Anna Pettinelli falò Temptation se l’amore è finito lo vuole sapere

Anna Pettinelli falò Temptation se l'amore è finito lo vuole sapereAnna Pettinelli falò Temptation se l’amore è finito lo vuole sapere. Anna Pettinelli non ce la fa più e dopo aver visto alcuni video del fidanzato Stefano sbotta:”Voglio il falò anticipato”. Ebbene sì: la speaker radiofonica e donna di spettacolo non ci sta. Vuole subito un confronto immediato con il fidanzato Stefano.

Anna Pettinelli falò Temptation se l’amore è finito lo vuole sapere

Turbata da un filmato con protagonista il suo fidanzato, la gelosissima Anna Pettinelli chiede infatti ad Alessia Marcuzzi di vedere subito Stefano. Il motivo? Vuole delle spiegazioni precise, vuole sapere se la promessa che si sono fatti prima di entrare a Temptation Island Vip vale ancora, ovvero:”Non faremo mai niente e ci rispetteremo”.

Secondo la Pettinelli il doppiatore Stefano suo compagni da anni non si sarebbe comportato bene e vuole vederlo in faccia per sapere tutta la verità e mettersi il cuore in pace. Che succederà tra di loro? Stefano accetterà il falò ? E se si usciranno insieme o no dal programma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

⚠ SPOILER: una richiesta improvvisa da parte di @anna_pettinelli 😲 @stefanoandreamacchi si presenterà al falò di confronto? #TempationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Leggi anche: Anna Pettinelli è rifatta?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010