Anna Pettinelli è rifatta e se si cosa si è rifatta? A Temptation la verità

Anna Pettinelli è rifatta e se si cosa si è rifatta? A Temptation la veritàAnna Pettinelli è rifatta e se si cosa si è rifatta? A Temptation la verità. Anna Pettinelli, conduttrice televisiva e radiofonica, è una delle concorrente della nuova edizione di Temptation island Vip. Nel vederla in tv, con i capelli rosa, in molti si sono chiesti: ma Anna Pettinelli si è rifatta? E’ andata dal chirurgo estetico?

Anna Pettinelli è rifatta e se si cosa si è rifatta? A Temptation la verità

Anna Pettinelli è una conduttrice televisiva e radiofonica nata a Livorno il 28 gennaio 1957, sotto il segno dell’Acquario. Dal 2018 è fidanzata con Stefano Macchi. Ha una figlia, Carolina (1993). Ed è proprio con Stefano che ha deciso di partecipare a Temptation island Vip 2. Con i capelli rosa e tanta verve la Pettinelli si è mostrata al pubblico anche senza trucco e in molti hanno visto che, forse, la Pettinelli, è ricorsa al chirurgo estetico. Ma è davvero così? Giudicate voi dalla foto sotto.

Ecco Anna Pettinelli com’era e com’è

Clicca sulla foto per ingrandirla

L’ammissione della Pettinelli: si mi sono rifatta

Queste le parole della Pettinelli durante uno scontro avuto in studio da Barbara D’urso con Giulia De Lellis e il suo seno rifatto.

“Sì, ho fatto la blefaroplastica. Ma non l’ho fatta a vent’anni, mi stava calando la palpebra. Un seno piccolo non è un disagio, se madre Natura ti ha dato un seno piccolo su un fisico mingherlino forse è perché ci sta meglio”, ha detto la Pettinelli.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010