martedì 19 Giugno, 2012

Moda Donna, la tendenza del giallo, ecco come abbinarlo


Lavorando in un blog e selezionando continuamente materiale moda da proporvi ci siamo accorte che quest’anno c’è da parte di tutte un amore incondizionato per il giallo, colore che non ha mai riscosso molto successo magari anche per la difficoltà nell’abbinarlo. Già le celebrities avevano anticipato l’arrivo si questo colore nel mondo fashion, ed ora […]



Lavorando in un blog e selezionando continuamente materiale moda da proporvi ci siamo accorte che quest’anno c’è da parte di tutte un amore incondizionato per il giallo, colore che non ha mai riscosso molto successo magari anche per la difficoltà nell’abbinarlo. Già le celebrities avevano anticipato l’arrivo si questo colore nel mondo fashion, ed ora anche lo street style si colora di giallo.

Visto che è difficile da abbinare è utile qualche consiglio: per evitare l’effetto ape Maya scarterei il nero o almeno non lo sceglierei per maglioncini o giacche, ma credo sia perfetto per le scarpe e gli accessori. I toni beige sono la opzione che più mi convince se pensiamo a scarpe e borse e per quest’ultime sono buone opzioni anche il cuoio e la paglia.  Questo per quanto riguarda gli abiti, mentre se avete insosso solo una t-shirt o un paio di pantaloni gialli, non scartate assolutamente l’opzione bianco. E voi come lo abbinate il giallo?


Loading...

Articoli correlati


I 5 Flower Must di primavera scoppia la Flower mania!
Tendenze donna
Le Vans più dolci arrivano da AW LAB. I nuovi must-have della prossima stagione
Scarpe chic, Stile, Tendenze donna
Critics’ Choice Awards 2016, il look di Liv Tyler incinta del terzo figlio
Donna Vip, Tendenze donna
Monica Bellucci è la donna meglio vestita del 2015. La classifica
Tendenze donna
Auto e Moda: Mercedes Benz presenta la nuova fashion campaign con Natasha Poly
Stile, Tendenze donna
Qual è l’outfit più giusto per ogni occasione? Ve lo dice C&A
Stile, Tendenze donna