mercoledì 29 Agosto, 2012

Le tendenze dell’inverno secondo le stiliste di H&M


La collezione autunno-inverno di H&M non è ancora disponibile negli store, ma il brand ha voluto deliziare le fashion victim con un’anteprima video presentata da Ann-Sophie Johansson, responsabile ufficio stile, Ominia Salem, designer, e Carine Bizet, de Le Figaro/Madame. Protagoniste della collezione sono grandi spalle e una vita marcata al fine di formare una silouette […]



La collezione autunno-inverno di H&M non è ancora disponibile negli store, ma il brand ha voluto deliziare le fashion victim con un’anteprima video presentata da Ann-Sophie Johansson, responsabile ufficio stile, Ominia Salem, designer, e Carine Bizet, de Le Figaro/Madame.

Protagoniste della collezione sono grandi spalle e una vita marcata al fine di formare una silouette forte. Dettagli luccicanti e splendenti, composti da pseuo pietre preziose e oro imperante, saranno alla base della prossima collezione H&M. Maglioni over size con lavorazione in tricot e giacchette minimal monocolore. “Elegante ma non troppo” sarà il nuovo tormentone.

Colori intensi come il blu, il bordeaux, il verde smeraldo mixati con capi in (finta) pelle nera come il chiodo o ad accessori trés chic come i guanti.

Ora non ci rimane che attendere l’arrivo della collezione nei negozi H&M.


Loading...

Articoli correlati


H&M annuncia la sua collaborazione con Erdem per una nuova collezione
Moda Donna
I 5 Flower Must di primavera scoppia la Flower mania!
Tendenze donna
Caitlyn Jenner nuovo volto di H&M “Sono così orgogliosa!”
Moda Donna
Le Vans più dolci arrivano da AW LAB. I nuovi must-have della prossima stagione
Scarpe chic, Stile, Tendenze donna
Critics’ Choice Awards 2016, il look di Liv Tyler incinta del terzo figlio
Donna Vip, Tendenze donna
Monica Bellucci è la donna meglio vestita del 2015. La classifica
Tendenze donna