Superga e Marta Ferri: il modello 2750 si veste per Natale

superga-marta-ferri-scarpe

Superga®, il marchio-simbolo di calzature per lo sport e il tempo libero che per primo ha utilizzato la tecnologia della vulcanizzazione della gomma, presenta il modello per la stagione autunno-inverno 2015-16 realizzato in collaborazione con la stilista Marta Ferri.

Figlia di un fotografo e di una interior decorator, Marta Ferri si abitua a viaggiare e vivere sul set con il papà mentre – attraverso la mamma – respira i colori, l’amore per i dettagli e per le atmosfere. Inizia a produrre abiti sartoriali utilizzando in maniera innovativa i tessuti d’arredo. Il suo atelier vanta una clientela di nicchia globale e i suoi abiti sono realizzati esclusivamente su misura. Ecco il modello nato da questa collaborazione: Marta veste la Superga® 2750 con i tessuti dei suoi abiti sartoriali dando alla scarpa un look elegante, sofisticato e allo stesso tempo divertente ed estremamente natalizio.

“Per questa capsule collection spiega Marta Ferriho scelto tessuti d’arredamento, che da sempre sono i protagonisti del mio lavoro. Varianti tessuto a sfondo Alpino-Tirolese, in linea con un possibile tema natalizio che caratterizzerà l’intera collezione. La particolarità dei disegni sono i rapporti molto grandi e di forte impatto, tutti realizzati a telaio. Un’altra caratteristica delle scarpe fedele allo stile Marta Ferri è la loro unicità. A seconda del posizionamento del Tessuto la scarpa cambia fantasia, è divertente ritrovare le diverse miniature di sciatori e chalet su ogni modello.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento