Salone del Mobile 2017 Massimo Rebecchi e le creazioni volumetriche ed ironiche di Miniforms

rebecchiDesign d’arredo e design sartoriale si incontrano nelle boutique di Massimo Rebecchi. In occasione del Fuori Salone i monomarca di Corso Como della maison italiana ospiteranno una ricercata selezione di design dallo studio Miniforms. Un cocktail inaugurale annuncerà la liaison il 5 Aprile dalle ore 18.00 .

Le vetrine di Massimo Rebecchi faranno da cornice a Caruso, il raffinato sistema audio che arreda. Un oggetto di alto design che corre sul filo dell’ironia, capace di unire la qualità del suono high-tech al good living. Caruso è quasi un rito: invita a sedere e a lasciarsi circondare da una luce soffusa, a premere play sullo smartphone e a lasciarsi trasportare dalle vibrazioni, prendersi una pausa e ritrovare la magia del guardare e ascoltare un’oggetto che diffonde buona musica.

Caruso appartiene alla collezione The Bold Season, una selezione di oggetti che abbandona il minimal per concentrarsi sulla sostanza, spaziando tra forme stravaganti in chiave ironica. Costruttivismo e ironia: questi sono i principi cardine della collezione: gioielli di rame avvolgono le caviglie delle madie e dei tavoli mentre linee preziose tagliano gli specchi. Morbidi archi dividono gli ambienti: verde, giallo e rosso, in base alla stanza. Nulla è rigido, tutto scorre.

L’eleganza contemporanea che da sempre distingue il gusto Massimo Rebecchi, assieme ai giochi di colore e alle linee della collezione The Bold Season, ricreano un’atmosfera audace e irriverente, elegante e mai banale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento