RELAX ALL’APERTO D’ESTATE: MARKILUX PRESENTA LE TENDE DA SOLE PERFETTE PER TUTTE LE ESIGENZE

markiluxArriva l’estate e con lei la voglia di stare all’aperto a godersi un po’ di relax. Chi, però, ha una casa con giardino o con un’ampia terrazza sa bene che, a volte, l’esigenza di creare una zona d’ombra sia quanto mai necessaria; per questo motivo risulta importante dotarsi di una tenda da sole che possa garantire un po’ di riparo dalla calura estiva.

Markilux ha pensato proprio a queste esigenze non secondarie e propone nella sua collezione delle tende da sole in grado di distinguersi per un look giovane e moderno: elementi eleganti e di design che renderanno la vostra casa ancora più bella senza alterare gli equilibri stilistici e strutturali della vostra facciata.

Tra i modelli di punta c’è la markilux 990: una tenda solare caratterizzata da forme morbide e flessuose con elementi cromatici lucidi. Tra i colori figurano un elegantissimo antracite metallizzato, marrone avana o bianco panna. La tenda viene racchiusa poi nel suo cassonetto che, oltre ad offrire un’ottima protezione per il telo, è anche poco ingombrante.

Altro modello decisamente degno di nota è markilux pergola, una tenda da sole in grado di offrire ancora più ombra. Questa versione, infatti, si caratterizza per una confezione doppia dotata di una seconda tenda verticale: in questo modo potrete proteggere la vostra casa dal sole, dalla brezza e dagli sguardi indiscreti.

Siete ancora indecisi se acquistare una tenda da sole o un ombrellone? Ecco markilux planet, la tenda ombrellone girevole. Questo modello offre, infatti, due soluzioni in un unico prodotto: le dimensioni sono quelle di una tenda da sole, ma l’aspetto è quello di un ampio ombrellone. E’ perfetta per chi vorrebbe una tenda ma non ha le misure necessarie per attaccarsi alla parete.

Quale soluzione si adatta maggiormente alla vostra casa? Come avete arredato gli angoli di relax nel vostro giardino o terrazzo?

Articolo Sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento