giovedì 19 novembre, 2015

Per lui, Hugh Jackman testimonial per Montblanc


Hugh Jackman testimonial per Montblanc. La nuova Campagna pubblicitaria evoca lo spirito pionieristico della Maison di lusso. Montblanc lancia “Meet The Modern Trailblazers”, una nuova campagna pubblicitaria con protagonista il brand ambassador Hugh Jackman. In queste nuove immagini l’attore rappresenta il moderno esploratore che colto in scatti rubati in un aeroporto, sta per partire per […]


Montblanc_354Hugh Jackman testimonial per Montblanc. La nuova Campagna pubblicitaria evoca lo spirito pionieristico della Maison di lusso. Montblanc lancia “Meet The Modern Trailblazers”, una nuova campagna pubblicitaria con protagonista il brand ambassador Hugh Jackman. In queste nuove immagini l’attore rappresenta il moderno esploratore che colto in scatti rubati in un aeroporto, sta per partire per il suo prossimo viaggio con al polso il suo Segnatempo Montblanc preferito e una borsa da viaggio della collezione Nightflight.

“Con questa nuova campagna, vogliamo celebrare i pionieri moderni che cercano sempre di esplorare nuovi orizzonti, di oltrepassare i confini sfidando convenzioni e routine”, spiega Jérôme Lambert, CEO di Montblanc. “Hugh Jackman non è solo un viaggiatore del mondo per necessità professionali ma un esploratore nella vita, un visionario che agisce in modo diverso. È l’incarnazione perfetta dell’inesorabile volontà della Maison a sperimentare nuovi prodotti sofisticati e di altissima qualità.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata a New York dal fotografo di moda e regista Mikael Jansson, noto per le sue abilità tecniche, le immagini emozionali e la sua sensibilità da avventuriero.

Meet The Modern Trailblazers” la seconda campagna pubblicitaria di Jackman per Montblanc, cattura lo spirito pioneristico e la passione per la perfezione condivisa sia dall’attore che dalla Maison. Montblanc riesce a creare l’inaspettato attraverso l’innovazione, realizzando prodotti dalle alte performance che diventano eleganti compagni di vita.

Il primo orologio dei tre rappresentati nella campagna è l’Heritage Spirit Moonphase in oro rosso, seguito dal Montblanc Heritage Chronométrie ExoTourbillon Minute Chronograph e Montblanc Heritage Chronométrie Collection Quantième Complet Vasco da Gama Special Edition.

“Ho trascorso molto tempo in movimento, viaggiando da un luogo all’altro, attraverso continenti e fusi orari”, ha commentato Hugh Jackman “La vita è esplorazione, è saper affrontare nuove situazioni e sfide, riuscire a pensare in modo diverso e provare sentieri inesplorati. Con gli strumenti giusti che offrono performance impeccabili, sono spinto ad andare anche oltre”.

Creato come un invito per i viaggiatori contemporanei dallo spirito libero e con un’irriducibile passione per le novità; la campagna riflette il loro modo di pensare, di muoversi non solo fisicamente attraverso il mondo ma anche di inseguire un pensiero indipendente. Lo stesso metodo che utilizza Montblanc che guarda al futuro per reinventare il nuovo lusso senza tempo.


Articoli correlati


La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola
Stile
Kate Middleton di nuovo in pubblico col pancino per il suo terzo figlio
Attualità, Mamme, Stile
Stefano Accorsi sempre più affascinante anche d’estate con occhiali chic
Stile
Ecco la scarpa da tennis con il logo a “coda di rondine”
Stile
Tous, la collezione speciale dedicata a una donna unica la mamma
Stile
Salone del Mobile 2017 Massimo Rebecchi e le creazioni volumetriche ed ironiche di Miniforms
Arredamento chic, Stile


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping