Nannini, nuovo concept store a Napoli


Riparte con l’apertura di un monomarca a Napoli, avvenuta lo scorso 21 giugno, il progetto retail di Nannini, che prevede l’ampliamento di tutta la rete ditributiva nonchè il restyling dei negozi esistenti. Lo spazio di 70 metri quadrati, inserito all’interno del Terminal 1 dell’Areoporto di Napoli, rappresenta per la storica azienda di pelletteria fiorentina la perfetta occasione per inaugurare il nuovo concept creativo che sta accompagnando tutto il riposizionamento del brand.

Con il nuovo concept, Nannini intende trasmettere all’esterno il proprio mondo, il proprio “lifestyle”, che si basa sui concetti di italianità, contemporaneità e modernità.

“L’apertura di un nuovo monomarca Nannini fa parte del progetto di sviluppo della rete distributiva diretta, mentre la realizzazione di un nuovo concept espositivo nasce dall’esigenza di esprimere un proprio stile di vita e dalla volontà di proporre alla donna contemporanea uno spazio in cui si respira lo stile italiano e l’artigianalità fiorentina “moderna” – spiega Alessandro Papini, Direttore Generale Nannini – e offrirle così una shopping experience ancora più coinvolgente e unica”.

Con il nuovo concept creativo di allestimento, ideato in collaborazione con NO STOP STUDIO ARCHITETTI ASSOCIATI di Firenze, è già stato realizzato il restyling della boutique di Sorrento, e prossimamente verrà effettuato anche il restyling del monomarca di Roma presso la Galleria Colonna. L’azienda prosegue inoltre le ricerche per trovare una location a Milano e a Firenze che possa ospitare altri due nuovi negozi.

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