Ecco la scarpa da tennis con il logo a “coda di rondine”

Ecco la scarpa da tennis con il logo a "coda di rondine"Superga è orgogliosa di annunciare la collaborazione con Ivan Lendl. Nel pomeriggio di giovedì 29 giugno – appena fuori Londra, all’interno della tenuta Petersham Nurseries (Church Lane, Petersham Road, Richmond) – il celebre tennista incontrerà i giornalisti e presenterà la nuova sneaker Superga Sport Lendl: identico modello con cui, durante la sua carriera sportiva, giocò e vinse innumerevoli partite.
Ivan Lendl: “Sono molto orgoglioso della nuova collezione Superga® Sport Lendl. Il design è fantastico. Non vedo l’ora di lavorare per questo progetto con Superga®”.
Vincitore di otto titoli del Grande Slam e quattro volte campione del mondo ITF, Lendl ha dominato la classifica ATP nella seconda metà degli anni Ottanta. A fine carriera risulterà il giocatore rimasto al primo posto del ranking per il maggior numero di settimane (270). Nel suo palmarès figurano 94 tornei vinti, cui ne vanno aggiunti 50 di singolare fuori dal circuito ATP e 6 di doppio. Nel 2001 è stato inserito nella International Tennis Hall of Fame, dove vengono celebrati i tennisti più forti di tutti i tempi.

Oltre alla celebre “coda di rondine” traforata, logo ideato nel 1970 per identificare le scarpe sportive del marchio torinese, la rinata Superga® Sport Lendl riprende tutti i suoi elementi originali: tomaia in eco-pelle, suola in gomma stampata, linguetta con logo Superga® Sport e firma del grande campione sul retro.
Dal 29 giugno le Superga® Sport Lendl saranno disponibili in tutti i negozi Superga nel mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento