Happy fashion con i sandali Havaianas! Il nostro video

Havaianas, il celebre brand , presenta per la prossima estate 2012 la rivisitazione delle celebri infradito che hanno permesso di far conoscere il marchio in tutto il mondo. Si tratta, in particolare, di tre esclusivi modelli: Flash Urban, Freedom e Grace. La soluzione ideale per personalizzare il vostro look in ogni situazione e contesto. Caratterizzate per una linea semplice ed essenziale si sposano con diversi outfit, dal più street al più elegante. Perfette in città, al mare e ideali anche per la sera. Il modello Flash Urban si caratterizza per la presenza di una comodissima cinghia ed è il sandalo perfetto per i tuoi outfit cittadini. Freedom è invece il più sbarazzino dei tre modelli e si caratterizza per la cinghia regolabile, la suola assolutamente comoda ed una forma perfetta. Grace, infine, è un modello ispirato allo stile gladiatore ed ha una nuova modalità di chiusura che permette di arrotolare il cinturino intorno alla caviglia. Leichic, essendo un blog di moda, è pronto a consigliarvi diversi tipi di outfit che renderanno il vostro look assolutamente perfetto ed originale. In particolare, abbiamo pensato a qualche soluzione per voi su dei possibili abbinamenti che potete realizzare con i modelli Grace e Freedom. Per rendere i nostri consigli più concreti che mai abbiamo anche realizzato un video grazie al quale potrete fare tesoro dei nostri suggerimenti.

Partiamo con Grace, il modello ispirato allo stile dei gladiatori e che, grazie al cinturino arrotolato intorno alla caviglia, si dimostra assolutamente sexy. Il primo look che abbiamo realizzato si caratterizza per dei pantaloni in denim stile boyfriend e caratterizzati per degli strappi sulla parte anteriore, sopra abbiamo poi indossato una semplice maglietta basic abbinata ad una giacchetta in paillettes, il must dell’estate. Ai piedi, ovviamente, il modello Grace che rende questo outfit più originale e di tendenza che mai. In questo modo potete indossare questi sandali sia per un pomeriggio d’estate, ma anche in occasione di un aperitivo. Ma i sandali Grace sono perfetti anche con un outfit completamente differente. Il must dell’estate è il colore, abbinate differenti colori tra di loro e realizzate il vostro look.

Noi abbiamo indossato un abito caratterizzato dalla presenza di numerosi colori abbinato ai sandali Grace. La soluzione perfetta per un pomeriggio di shopping ma anche per una sera d’estate. Se invece siete delle donne dallo stile più street indossate le Grace con un paio di pantaloni stretch borchiati, t-shirt e giacca di pelle. Potete usare le Havaianas anche per guidare, questi sandali si adattano ad ogni occasione.

Ma, come vi abbiamo detto, abbiamo realizzato degli outfit anche con il modello Fredoom, quello più sbarazzino con cinturino regolabile. Ideale con un look comodo, noi l’abbiamo indossato con leggins e t-shirt, ma perfetto anche in molte altre occasioni. Un possibile look che potete realizzare con questi sandali potrebbe essere caratterizzato da pantaloni stretch colorati, noi abbiamo scelto quelli blu elettrico, e con maglia preziosa dorata. Ma questi sandali sono assolutamente versatili e sono, quindi, perfetti anche per una serata elegante nella quale volete sfoggiare un look più gotico. Infine, i sandali Freedom sono perfetti anche per i caldi pomeriggi primaverili ed estivi. Indossate una gonna corta, una canottiera fiorata ed il gioco è fatto. E voi, come indossereste questi magnifici sandali? Questi sono i nostri consigli ma ora è arrivato il vostro momento per essere protagoniste dello stile Havaianas. È proprio per questo che abbiamo deciso di indire un contest! Partecipare è semplicissimo: fotografate il vostro outfit mentre indossate i sandali Havaianas, potete scegliere tra Flash Urban, Freedom e Grace, e mandatelo all’indirizzo mail comunicazione @ leichic. it, avete tempo fino alla fine del mese. Le vostre foto saranno esaminate da Havaianas che sceglierà l’outifit migliore. La vincitrice sarà ricompensata con un paio di sandali e la sua foto sarà pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook. Quindi, ora non vi resta altro che indossare i vostri sandali Havaianas e scegliere il vostro look migliore!

Articolo sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento