Regali di Natale, l’HTC Amaze 4G, elegante e di tendenza


HTC
ha da poco annunciato l’uscita del suo nuovo smartphone che si chiama Amaze 4G, conosciuto fino a oggi con il nome in codice Ruby. Le qualità di questo nuovo telefono sono davvero molte: il sistema operativo è Android 2.3.4 Gingerbread, dotato di un processore dual core da 1.5GHz. Un telefono davvero di ultima generazione per donne business che della tecnologia non solo ne fanno un vanto ma della quale non ne possono fare a meno. Il display dell’HTC Amaze 4G è molto ampio, con i suoi 4,3 pollici e una risoluzione di 540×960 pixel, con un’interfaccia HTC Sense 3.5.
La fotocamera esterna ha ben 8 megapixel con sensore backlit, doppio flash a LED, zoom digitale e funzionalità per il videorecording, anche in full HD a 1080p. Ottima anche la fotocamera interna da 2 megapixel.
L’ Amaze 4G supporta le reti HSPA+ (velocità in download di 42,2 Mbps), ovviamente il Wi-fi e le connettività Bluetooth, USB, DLNA e HDMI. La memoria interna dell’Amaze 4G è di 16 GB, ma è presente uno slot per microSD/microSDHC che amplia la capacità fino a un massimo di 32 GB. Completano le caratteristiche anche una radio FM, un chip GPS interno e un ingresso jack da 3,5 mm.
Il design è elegante e chic: angoli smussati e presenta solo qualche tasto ai lati del cellulare per la regolazione del volume e per le funzionalità della fotocamera.

Si attende questo gioiellino in Italia per Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento