Come diventare Fashion Designer? Il corso Moda proposto da IED Firenze

ied-scuola-modaSogni di lavorare nel mondo della moda? Punta tutto sulla giusta preparazione post diploma: uno dei corsi più completi per diventare Fashion Designer è sicuramente quello proposto da IED, l’Istituto Europeo di Design.
Nata come scuola di Design nel 1966, ha da sempre come mission quella di offrire ai giovani creativi una formazione che possa essere completa e che si basi su solide basi teoriche. Gli studenti che escono da IED vantano un alto livello di preparazione e sono pronti ad inseirsi con successo nel mondo del lavoro.
L’Istituto Europeo di Design è composto da 4 scuole: Design, Visual Communication, Moda e Management e Comunicazione. Tutti coloro che sognano di diventare Fashion Designer, e poter così prendere parte attiva nella creazione di tutto ciò che viene indossato, devono scegliere la scuola di Moda. I diversi aspetti del settore vengono affrontati in maniera completa: la pratica è sempre unita ad una forte e completa base teorica. Tutto questo trova il suo diretto completamento nel rapporto che IED ha con le aziende e i professionisti del sistema della Filiera Moda Italiana.
La scuola di Moda di IED, soprattutto, insegna ai suoi studenti a vivere e sentire la moda: dal campo creativo a quello strategico, dagli aspetti organizzativi a quelli commerciali, dal marketing alla comunicazione. Clicca qui per maggiori info
I corsi di IED si rivolgono a neolaurelati, diplomati, professionisti e creativi che vogliano inserirsi in maniera attiva nel fantastico mondo della moda. Sogni di diventare un designer del gioiello o di tessuto, un giornalista di moda, un organizzatore di eventi o un fashion designer? Non ti resta altro che scegliere la tua strada e iscriverti al corso che ti permetterà di esaudire i tuoi sogni.
Nella sede IED di Firenze è possibile iscriversi al corso di Fashion Designer, diventando così un progettista in grado di ascoltare la propria creatività e di ideare e confezionare abiti o accessori. Clicca qui per tutte le informazioni che ti saranno utili.
Buon divertimento!

Articolo Sponsorizzato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento