Elite Stone, una qualità eccelsa per l’azienda di marmo Numero 1 al mondo

esPer descrivere Elite Stone non servono giri di parole né termini particolari: questo succede perché la qualità obiettiva della qualità del loro marmo, della loro struttura e della loro organizzazione non si può minimamente mettere in discussione; perché quando qualsiasi caratteristica non rasenta solo l’eccellenza, ma la raggiunge e la supera, le parole vengono da sé.

Premetto che ciò che è contenuto in questo articolo deriva da un giudizio il più obiettivo possibile, e che i termini d’esaltazione che scrivo sono la conseguenza di una pura ammirazione per ciò che ho constatato in prima persona nel corso della giornata di ieri.

Ho avuto infatti l’opportunità di recarmi nello stabilimento in cui conservano le loro preziosissime lastre di marmo: marmo di ogni tipo, di ogni caratteristica e ricco di sfumature e di tocchi di colori che gli donano un tocco di eleganza unico e piacevole alla vista.

Nel deposito vi erano lastre di marmo varie, provenienti da ogni parte del mondo e di una qualità incredibile

Un marmo che proviene dalle più svariate parti del mondo, conservato in modo impeccabile e che renderebbe qualsiasi abitazione un piccolo o grande lusso personale.

Questa splendido pannello decorato è interamente in marmo: una vera e propria opera d’arte

Tetyana Kovalenko, mente alla base di tutto questo impero, ci ha accolto da vera signora: ha mostrato per tutto il tempo attenzione e rispetto verso di noi, spiegando in termini chiari i loro processi lavorativi e la passione che spinge tutta la struttura a dare il massimo ogni giorno. Nel giro di pochi minuti, ci ha fatto sentire a casa, mostrando un’umiltà che pochi avrebbero avuto una volta giunti al livello di fama che la sua stessa azienda ha conquistato.

A nostra disposizione, per eventuali domande, vi erano dei ragazzi giovani e preparati: due addetti alle vendite, eleganti e dal bell’aspetto e altre ragazze che hanno contribuito a renderci la giornata una vera e propria bella esperienza. Tra queste ragazze, una in particolare, Martina, si è distinta ancora di più grazie al suo modo di fare gioiso, estremamente piacevole e attento: una bella persona dentro e fuori.

Per quando riguarda la qualità del prodotto, come ho già menzionato, si tratta della massima possibile: parliamo infatti di un marmo pregiatissimo, tanto che i principali acquirenti dell’azienda sono magnati russi, sceicchi arabi, alti capi di stato (tra cui figura persino la moglie di Trump) e membri della Londra chic.

In seguito abbiamo visitato l’atelier, una vera e propria oasi del lusso, in cui abbiamo ammirato le nuove innovative proposte dell’azienda: una porta blindata antiproiettile in marmo, pareti in marmo scorrevoli e persino un tavolo da cucina in marmo illuminato: tavolo vasto e versatile visto che la superficie è scorrevole e presenta al di sotto di essa numerosi vani per sistemare un’innumerevole quantità di oggetti.

Questo splendido tavolo illuminato in marmo è un lusso che renderebbe di inestimabile valore qualsiasi abitazione

Questa è solo una piccola parte di Elite Stone, perché se voleste goderne tutta la sua eccellenza, dovreste recarvi nel loro stabilimento in prima persona: solo così potrete rendervi conto di quanto sono veritiere le mie parole.

Complimenti dunque a Tatiana e Laura (altra donna di notevole importanza per quest’azienda): avete dato libero sfogo ai vostri sogni e li avete trasformati in una splendida realtà.

L’atelier di Elite Stone si trova a Sant’Ambrogio di Valpolicella (VR) in via Napoleone, 31.
Per ulteriori informazioni, potete recarvi sul loro Sito Ufficiale.

di Davide Frigerio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento