Salomon presenta la collezione Run & Hike SS12 [Foto]

Salomon  veste il nuovo outdoor veloce… Un passo avanti verso nuove prestazioni! Run & Hike, la collezione donna per la primavera/estate 2012.  La collezione si compone di T-shirt XA Zipped Tee W, pantaloni Wayfarer Short Pant W, Zaino Revo 25 W e Scarpa Synapse Mid.

T-shirt XA ZIPPED TEE W
Disegnata per una massima resa in caso di umidità. T-shirt traspirante prodotta con materiale resistente nelle zone di maggiore abrasione. Apertura zip ½. Realizzata nell’esclusiva tecnologia Smart Skin™. Tessuti: Actilite™ Polypro Polyester Mock Eyelet, Actilite™ Stretch Mesh.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 55,00
 
Pantaloni WAYFARER SHORT PANT W
Pantaloni corti SOFTSHELL disegnati per le donne. Impermeabili e traspiranti, in tessuto morbido e stretch antiacqua, realizzati con tecnologie che rendono facili e leggeri i movimenti. Per tutte le attività outdoor e ideali con ogni tipo di situazione climatica. Caratterizzati per tasca posteriore, tasca sulla gamba e due tasche laterali. Tessuti: Climauv™ 50 + ; Climawind™ Stretch Woven
Prezzo al pubblico consigliato: euro 60,00
 
Zaino REVO 25 W
Zaino leggero con Airvent Revo System stabile e confortevole per un utilizzo pratico e dinamico. Spallacci con caratteristiche specifiche per donne, tasca zip interna, tasca zip frontale, cuciture zip impermeabili, Airvent Revo, cinturone 3D ergonomico con apertura veloce e specifico per donne.
Prezzo al pubblico consigliato: euro 90,00
 
Scarpa SYNAPSE MID
Scarpa Natural Motion Hiking che velocizza in modo agile e confortevole tutti i tipi di attività trail. Peso: 340 g (Misura 5,5 UK). Caratteristiche: tallone in schiuma, protezione in gomma della punta, calzata specifica per donna, Sensifit™, Quicklace™. Costruzione della suola: OS Tendon, Non marking Contagrip®. Sottopiede: OrthoLite®, Eva sagomata. Intersuola: EVA iniettata, OS Muscle
Prezzo al pubblico consigliato: euro 130,00

Cerca questi capi anche online!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento