Scarpa: Collezione Trekking Zero Gravity Primavera-Estate 2013

Dire “leggerezza” non basta. Serve Zero Gravity per dimostrare che è possibile sfidare le leggi della fisica. Gli strumenti: materiali scelti e di qualità, costruzione attenta e design ergonomico. Ed ecco il prodotto migliore per un trekking a prova di gravità. SCARPA torna a dimostrare che il suo interesse primario è il benessere di chi indossa il suo prodotto. Nella nuova collezione Trekking Primavera – Estate 2013, la linea Zero Gravity accoglie due new entries di altissimo livello qualitativo.

MUSTANG GTX e BALTORO GTX sono i nuovi protagonisti della camminata in montagna per eccellenza. Come da tradizione della loro categoria di appartenenza, i due modelli garantiscono una calzata estremamente confortevole e avvolgente, grazie anche all’approfondito studio dei volumi. Nello sviluppo dei nuovi prodotti Scarpa si è concentrata sul sostegno e il contenimento in camminata, certa di soddisfare le aspettative dei trekkers affezionati e dei nuovi appassionati. Punti di forza delle novità: innovativo sistema suola ultra-ammortizzante HI TRAIL FLY e un rinnovato design d’ispirazione Mountain Elite.

MUSTANG GTX e BALTORO GTX. Modello adatto a trekking leggero, escursioni e camminate estive. Design moderno, accattivante e che riprende i tratti estatici della linea Scarpa Mountain Elite. Grazie alla tecnologia ACTIVfit, che nel gergo Scarpa è sinonimo di qualità e comfort, questo modello si è prestato ad uno sviluppo straordinario in termini di calzata. Tomaia in crosta idrorepellente 1,8 mm e fodera in GORE-TEX per un ottimale comfort climatico del piede. Puntale di protezione e innovativa sistema Heel Tension per attutire gli urti in appoggio al tallone. Sistema di allacciatura Speed Lacing per una calzata rapida ed avvolgente. Speciale sistema suola HI TRAIL FLY, con intersuola in poliuretano Fly per un cushoning davvero superiore e battistrada in gomma Vibram per un grip eccezionale.

Disponibili a partire da 169,00 euro

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento