Occhiali di tendenza per lo sci di fondo

Occhiali di tendenza per lo sci di fondo. Il modello 915 è frutto di un’esperienza decennale nell’ambito degli sport invernali.

Occhiali di tendenza per lo sci di fondo

Dotato di una visiera avvolgente e performante, è la proposta di Salice Occhiali per tutti gli appassionati dello sci di fondo dal momento che unisce comfort, design e tecnologia. La lente garantisce una visuale perfetta e massima protezione dal riverbero della luce diretta e riflessa da neve e ghiaccio.
Grazie alla montatura in Grilamid leggerezza e resistenza saranno assicurate sia contro gli urti che alle basse temperature.
L’elastico regolabile e in morbido tessuto assicura una calzata perfetta e confortevole, anche con indosso un copricapo o una fascia paraorecchie
L’occhiale è inoltre dotato di parasudore, un appoggio frontale in morbido Megol, materiale con cui è realizzato anche il nasello. Per questo modello è stato realizzato appositamente un clip ottico (acquistabile separatamente) ad incastro sui perni del nasello, su cui possono essere facilmente assemblate lenti oftalmiche, una pratica soluzione per chi porta abitualmente occhiali correttivi. Per agevolare la calzata su tutte le tipologie di viso, viene dato in dotazione anche un secondo nasello in gomma più stretto di quello di serie. Sono previsti in collezione con diverse tipologie di lente: specchiate RW blu o rosso, CRX Chromolex, lente rosa e lente arancio.

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento