Nasce la rivoluzionaria scapra Reebok Crossfit Nano 6.0

crossfitnano
Reebok celebra il sesto anniversario della partnership con CrossFit, presentando Reebok CrossFit Nano 6.0, l’ultima evoluzione della scarpa da training per eccellenza.

La rivoluzionaria scarpa creata specificatamente per il CrossFit sei anni fa continua ad evolversi tanto quanto gli atleti che la indossano. Reebok CrossFit Nano 6.0, la quale vede per la prima volta l’introduzione del bold delta logo su entrambi i lati, testimonia la volontà di innovazione, che contraddistingue il lavoro di Reebok, e la determinazione a migliorare costantemente la scarpa protagonista indiscussa nei box di tutto il mondo. La nuova Nano 6.0 è stata realizzata con un design innovativo, in grado di offrire il massimo supporto ai movimenti del piede sotto sforzo, e garantisce resistenza e performance grazie ad una suola completamente rinnovata, oltre a elasticità e resistenza con la nuova tomaia in Kevlar®.

“L’innovazione continua è per Reebok alla base dello sviluppo e della creazione delle scarpe CrossFit, per soddisfare al meglio le esigenze degli atleti. Essendo noi stessi CrossFitters, consideriamo fondamentale la collaborazione con la CrossFit community per creare prodotti di qualità e rimanere il brand #1 nel settore con la migliore scarpa CrossFit sul mercato. Vogliamo offrire i prodotti migliori per guadagnare ogni giorno la stima degli atleti CrossFit in tutto il mondo: questa è la nostra ambizione massima e siamo convinti che Nano 6.0 sarà all’altezza di questa sfida” afferma Inga Stenta, Senior Director of Brand Management Reebok.

Reebok CrossFit Nano 6.0 introduce importanti modifiche tecniche tra le quali:
· Tomaia in nuovo mesh più traspirante
· Re-enginereed overlay del rivestimento in Kevlar® per una protezione assoluta dalle abrasioni. Questo nuovo rivestimento combinato con l’azione dell’inserto RopePro favorisce maggior grip negli esercizi con la corda.
· Intersuola – Rivestimento protettivo in termopoliuretano per una stabilità superiore, grazie alla tecnologia R55 Rebound Reebok che offre ottima ammortizzazione e assorbimento dell’impatto durante la corsa.
· Suola – Intagli di flessione MetaSplit Expansion sull’avampiede per incrementare la stabilità durante le sessioni di heavy lifting e i movimenti dinamici

“Volevamo creare una Nano 6.0 ancora più versatile che si adattasse alla perfezione a ogni tipo di WOD. Grazie al feedback della CrossFit community, dei coach, degli atleti elite e dei CrossFitters, crediamo di aver realizzato una scarpa in grado di rispondere alle esigenze dei diversi WOD” continua Stenta.

Reebok CrossFit Nano 6.0 è stata presentata per la prima volta in occasione di Training Grounds, un esclusivo training camp che si svolge ogni anno presso il box Reebok CrossFit ONE (MA), all’interno dell’headquarter Reebok Global. Un gruppo di atleti Elite qualificati ai CrossFit Games, tra i quali Katrin Davidsdottir, Michele Letendre, Spencer Hendel e Emily Abbott, guidati da Austin Malleolo (head coach Reebok e competitor ai Games), ha testato la Reebok CrossFit Nano 6.0 nel corso del training in vista dei Games.

Reebok CrossFit Nano 6.0 sarà disponibile dal 7 luglio su www.reebok.it e dal 23 luglio nei migliori negozi sportivi e fashion, tra cui La Rinascente, yoox.com, Space 23, Urban Jungle, MaxiSport, Intersport, Cisalfa, Non Solo Sport, Universo Sport, Pitaghorà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento