Yomo Go, lo yogurt 100% naturale pensato per la donna dinamica


Sveglia alle 8 del mattino, pulizie di casa, colazione veloce, scelta del vestito adatto alla giornata e pronta per iniziare a correre. Per correre non intendo lo sport che mi piace molto, ma sopperire ai vari impegni che io come tutte le altre donne abbiamo durante il giorno. Inizia la mattinata in ufficio, pausa pranzo in palestra e di nuovo in ufficio. Pranzo seduta in macchina…e la merenda? Sono una donna dinamica, sportiva e come avete notato sempre di corsa, ma mi piace mangiare regolare e nonostante tutto non abbuffarmi di schifezze solo per eliminare quella sensazione di fame che mi pervade a metà mattina e durante il pomeriggio.
Ma non c’è molto tempo…cosa c’è di meglio di uno yogurt? Non uno qualsiasi, uno speciale! Uno che sia 100% naturale, ma allo stesso tempo comodo da mangiare. Io ho scoperto Yomo Go. Se siete come me donne sempre in movimento e con poco tempo per sedersi a fare uno spuntino seguite il mio consiglio, scegliete Yomo Go.
Yomo Go è una gustosa novità pensata per le persone dinamiche e che trascorrono molto tempo fuori casa. Yomo, con un nuovo modo di mangiare lo yogurt, si rivolge proprio a chi consuma pasti e spuntini on the go, come me, perchè si consuma senza bisogno del cucchiaino.

E poi il pack squeezable è facile da portare sempre con te e da mettere anche in borsa, è proprio indicato per essere portato fuori casa! Si conserva fino a un massimo di 4 ore fuori dal frigorifero, per seguirti ovunque e offrirti una pausa golosa con la naturale bontà dello yogurt Yomo: anche al lavoro, al parco o all’università, ci sta in borsetta (potete vedere come ho fatto io), è sempre lì quando hai necessità di qualcosa di gustoso e sano (come succede quotidianamente a me!)
Yomo Go, come tutti gli yogurt Yomo, è prodotto in Italia con solo latte italiano ed è disponibile nella confezione Squeezable da 125g, nei buonissimi gusti Yogurt e Agrumi di Sicilia (111 Kcal per 100gr), Yogurt e Fragole (103 Kcal per 100gr), Yogurt e Caffè (130 Kcal per 100gr).
E voi cosa aspettate a provarlo? Da quando l’ho provato non posso più stare senza Yomo Go. Come potete vedere anche dalle immagini, il mio Yomo Go è sempre con me, durante una pausa dal lavoro, oppure in borsetta (per ogni evenienza). Irrinunciabile, non trovate ?

[Articolo sponsorizzato]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento