mercoledì 15 Giugno, 2011

Le ricette dell’estate, involtino di pesce spada


Restare in forma e snelle per l’estate è la prima regola da seguire. E per raggiungere i nostri obiettivi occore un’alimentazione controllata e sana. Ecco che le nostre ricette per l’estate 2011 possono darvi una mano nel restare belle e a prova di costume ! Oggi vi insegnamo a preparare l’involtino di pesce spada con […]



Restare in forma e snelle per l’estate è la prima regola da seguire. E per raggiungere i nostri obiettivi occore un’alimentazione controllata e sana. Ecco che le nostre ricette per l’estate 2011 possono darvi una mano nel restare belle e a prova di costume ! Oggi vi insegnamo a preparare l’involtino di pesce spada con ripieno di purè di fagioli e zucchine.
Preparazione

Tagliate a fettine la zucchina e grigliatela. Passate i fagioli cotti e conditeli con sale e origano. Disponete su ogni fetta di pesce una zucchina e un cucchiaio di purea. Arrotolate e fermate con uno stuzzicadenti.

In una padella fate scaldare un filo d’olio con aglio e peperoncino. Disponete gli involtini con un cucchiaio di acqua, coprite e cuocete per 10 minuti.


Loading...

Articoli correlati


Chi è Adriano Panzironi la dieta e vivere fino a 120 anni Life 120
Salute e dieta
Dieta dopo le vacanze estive come tornare in forma e perdere peso velocemente
Salute e dieta
Come si fa il gelato al caffè in casa?
Salute e dieta
Come fare una grigliata perfetta per le gite fuori porta?
Salute e dieta
Prima colazione ecco cosa succede al nostro corpo se la saltiamo
Salute e dieta
Come ridurre lo stress in estate con la respirazione per stare bene con se stessi?
Salute e dieta