lunedì 10 ottobre, 2011

Keep A Breast, 6 donne contro il cancro al seno


The Keep A Breast Foundation™ è un’organizzazione no profit. La sua missione è contribuire alla sconfitta del cancro al seno insegnando ai giovani i metodi di prevenzione, la diagnosi precoce ed il supporto. Attraverso eventi artistici, programmi educativi e l’impegno nella raccolta fondi, cerca di aumentare la consapevolezza tra le nuove generazioni. Così queste saranno […]



The Keep A Breast Foundation™ è un’organizzazione no profit. La sua missione è contribuire alla sconfitta del cancro al seno insegnando ai giovani i metodi di prevenzione, la diagnosi precoce ed il supporto. Attraverso eventi artistici, programmi educativi e l’impegno nella raccolta fondi, cerca di aumentare la consapevolezza tra le nuove generazioni. Così queste saranno attrezzate  a compiere delle scelte e sviluppare abitudini che garantiscano loro benefici e benessere a lungo termine.

Questa volta il progetto ha coinvolto 6 donne e un magazine on-line, 6 busti e un solo obiettivo: diffondere il messaggio che la prevenzione e la consapevolezza sono armi importanti per sconfiggere il cancro al seno.

Il mese di Ottobre è il mese della prevenzione e KAB Italia per celebrare questo momento ha chiesto a 6 donne di prestare il proprio corpo all’arte.

Sono stati realizzati dei busti in gesso, un calco delle forme femminili che verrà successivamente personalizzato da alcuni artisti e messo all’asta.

Queste donne ci hanno messo non solo la faccia ma anche le tette.


Articoli correlati


Pressione alta ecco cosa mangiare e cosa evitare per stare in salute
Moda Donna
Come idratarsi regolarmente anche in inverno con il freddo
Moda Donna
Cosa si mangia in gravidanza con i consigli Dukan per alimentarsi bene?
Salute e dieta
Yoga contro il mal di schiena meglio di medicine e antidolorifici
Salute e dieta
Ecco perché la pasta non fa ingrassare
Salute e dieta
Vacanze di Natale perchè in montagna ci si abbronza di più?
Salute e dieta