Keep A Breast, 6 donne contro il cancro al seno


The Keep A Breast Foundation™ è un’organizzazione no profit. La sua missione è contribuire alla sconfitta del cancro al seno insegnando ai giovani i metodi di prevenzione, la diagnosi precoce ed il supporto. Attraverso eventi artistici, programmi educativi e l’impegno nella raccolta fondi, cerca di aumentare la consapevolezza tra le nuove generazioni. Così queste saranno attrezzate  a compiere delle scelte e sviluppare abitudini che garantiscano loro benefici e benessere a lungo termine.

Questa volta il progetto ha coinvolto 6 donne e un magazine on-line, 6 busti e un solo obiettivo: diffondere il messaggio che la prevenzione e la consapevolezza sono armi importanti per sconfiggere il cancro al seno.

Il mese di Ottobre è il mese della prevenzione e KAB Italia per celebrare questo momento ha chiesto a 6 donne di prestare il proprio corpo all’arte.

Sono stati realizzati dei busti in gesso, un calco delle forme femminili che verrà successivamente personalizzato da alcuni artisti e messo all’asta.

Queste donne ci hanno messo non solo la faccia ma anche le tette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento