Anticipazioni Beautiful: Brooke cade e picchia la testa, è morta?

brooke-beautiful-anticipazioni

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Venerdì 5 giugno scopriamo che Brooke perde i sensi e, cadendo, picchia la testa contro un angolo. E‘ morta? L’attrice abbandonerà il cast? Direttamente dall’America arrivano tutte le anticipazioni e le indiscrezioni su quello che succederà a Brooke nelle prossime puntate.

Deacon e Quinn si sposano, la reazione di Wyatt

Nell’ultima puntata, in onda venerdì 5 giugno, Wyatt è ancora fortemente turbato dalla notizia del matrimonio tra la madre Quinn e Deacon. Per questo, il ragazzo, deciderà di recarsi da Brooke per cercare di avere un po’ di conforto e capire come stanno davvero le cose. Deacon ha tradito la madre con Brooke o i suoi sentimenti sono veri?

Anticipazioni Beautiful: Brooke è morta?

Wyatt, però, resta fortemente deluso dalla Logan: quando arriva a casa sua, infatti, la trova per l’ennesima volta completamente ubriaca. Negli ultimi tempi, infatti, Brooke ha iniziato a darsi all’alcool a causa delle ultime delusioni in amore. Nella puntata di oggi, però, ha toccato il fondo. In ogni caso, il ragazzo dopo aver trovato la Logan ubriaca se ne va senza accorgersi che, mentre sta uscendo, lei perde l’equilibrio, picchia la testa e resta a terra priva di sensi.

Chi la troverà adesso? Brooke muore o, come è avvenuto ad altri protagonisti di Beautiful, perderà la memoria? Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate non ci resta altro che aspettare ancora qualche giorno. Non stupirebbe, in ogni caso, un grande colpo di scena nella soap opera più seguita di sempre. Dopo questo incidente, magari, qualche amante storico di Brooke potrebbe rendersi conto di amarla ancora? Quello di cui ha bisogno la Logan è, sicuramente, un compagno di vita.

Staremo a vedere!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4382 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento