domenica 12 giugno, 2011

I Vip di Hollywood stanno diventando tutti vegetariani


Un tempo era solo Pamela Anderson a professarsi vegetariana. Oggi tutta Hollywood e tutti i vip di Hollywood seguono la strada dell’alimentazione vegetariana. Addirittura molte stars si dicono “vegane” ! Una vera e propria mania che sta diventando moda. Nessun cibo di provenienza animale…ma chi sono le star vegetariane ? Ecco qualche nome: Demi Moore, […]



Un tempo era solo Pamela Anderson a professarsi vegetariana. Oggi tutta Hollywood e tutti i vip di Hollywood seguono la strada dell’alimentazione vegetariana. Addirittura molte stars si dicono “vegane” ! Una vera e propria mania che sta diventando moda. Nessun cibo di provenienza animale…ma chi sono le star vegetariane ? Ecco qualche nome: Demi Moore, Jennifer Connely, Toby Maguire, Natalie Portman. La nuova moda ha contagiato anche Mike Tyson che ha rivelato di essere dimagrito rinunciando a tutti i cibi di provenienza animale.

Ma la tendenza è talmente diffusa che è perfino stato istituito un premio per la star vegetariana più sexy. Il premio si chiama “Sexiest Vegetarian Celebrity”.

Amore per gli animali, forma fisica e assenza di tossine sono i motivi principali che spingono le celebrity a diventare vegetariane !


Articoli correlati


Come dimagrire con i 5 modi per perdere peso velocemente
Salute e dieta
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Dieta come prepararsi a smaltire le calorie e i chili delle feste di Natale
Salute e dieta, Speciale Natale
Pressione alta ecco cosa mangiare e cosa evitare per stare in salute
Moda Donna
Come idratarsi regolarmente anche in inverno con il freddo
Moda Donna
Cosa si mangia in gravidanza con i consigli Dukan per alimentarsi bene?
Salute e dieta