giovedì 07 aprile, 2016

Woolrich John Rich & Bros: The Rainwear Project


Woolrich John Rich & Bros: The Rainwear Project. Woolrich John Rich & Bros. presenta Woolrich Rainwear Project: un pacchetto dedicato al capospalla, pensato per affrontare le prime piogge primaverili. Un’esclusiva selezione di capi uomo e donna dal design ricercato, di alta qualità e completamente rainproof. Nell’uomo tre i materiali che connotano Woolrich Rainwear Project, alternandosi nei diversi capi: Gore-tex®, […]


Woolrich John Rich & Bros: The Rainwear Project

Woolrich John Rich & Bros: The Rainwear Project. Woolrich John Rich & Bros. presenta Woolrich Rainwear Project: un pacchetto dedicato al capospalla, pensato per affrontare le prime piogge primaverili. Un’esclusiva selezione di capi uomo e donna dal design ricercato, di alta qualità e completamente rainproof. Nell’uomo tre i materiali che connotano Woolrich Rainwear Project, alternandosi nei diversi capi: Gore-tex®, Rainwear Poly e City Fabric.

Collezione uomo Woolrich primavera estate 2016

Per la collezione uomo primavera estate 2016 prosegue la collaborazione con GORE-TEX®, che si esprime con GTX Mac: un capospalla impermeabile e dall’elevata traspirabilità, per un look che unisce altissime performance tecniche ad uno stile raffinato.
Il nuovo Rainwear Poly, materiale non solo idrorepellente ma anche traspirante, è utilizzato per Weston Mac, una confortevole giacca con gilet trapuntato staccabile, lineare e confortevole.
In ultimo City Fabric, tessuto tecnico e impermeabile, che si declina in due giacche: il Barrow Mac, dall’eleganza lineare e Barrow Jacket,contraddistinta dalle ampie tasche e rappresentano i capi ideali per i mesi più freddi prima dell’arrivo dell’estate.

Collezione donna Woolrich primavera estate 2016

Per la donna apre il tema pioggia Prescott Parka nella tinta écru e con coulisse in vita, interpretato per la p/e 2016 in una versione più corta con il nuovoPrescott Short Parka. Completamente in cotone laminato, resistenti all’acqua grazie al finissaggio Dupont Teflon®.
Sempre nella collezione donna per la famiglia Fayette si sviluppano due nuovi temi: a Fayette Coat, infatti, si uniscono Fayette Cape e Fayette Trench,dalla silhouette pulita e contemporanea realizzati in fibra naturale waterproof, packable e con cappuccio staccabile. Completa il pacchetto rainwear il nuovo Parnell Raincoat: concepito per essere funzionale e allo stesso tempo sofisticato è presentato nel pattern micro-check nei toni del blu.
Il pacchetto Rainwear Woolrich John Rich & Bros per la primavera-estate 2016 è disponibile in tutti i negozi Woolrich e su www.woolrich.eu.


Articoli correlati


Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Sneaker ecco un pack dedicato totalmente agli Anni ’90, Bring Back the 90’s
Moda Donna
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
I capi urban di tendenza per la primavera 2019
Moda Donna
Come vestirsi per andare ad un party e a un evento ed essere alla moda
Moda Donna