WHO*S WHO: le novità del nuovo sito ufficiale


WHO*S WHO
sceglie la settimana della moda milanese per lanciare il nuovo sito ufficiale whoswhoweb.com, interamente ricreato ispirandosi alla nuova immagine del marchio, in linea con lo stile della Campagna Pubblicitaria per la Primavera/Estate 2012 affidata a Giampaolo Sgura. Davanti al suo obiettivo la modella brasiliana Aline Weber, espressione perfetta dello stile glamorous.


Dal 23 Febbraio l’universo WHO*S WHO, che spazia dal ready-to-wear agli accessory, passando per l’home design, è finalmente visibile online per raccontare l’inconfondibile percorso di Italian Style e High Glamour del marchio, caratterizzato dal colore, dagli intarsi, dai preziosi decori e dalla qualità di un total look ricercato e iper-femminile, ad alto contenuto qualitativo e stilistico.

Il sito presenta anche le immagini della nuova Campagna Pubblicitaria per la Primavera/Estate 2012, realizzate in studio a Milano da Giampaolo Sgura, simbolo dell’emergente generazione di fotografi italiani sempre più acclamati sul panorama della moda internazionale. Sei ritratti unici, ricchi di personalità e allegria, caratterizzati dall’esclusiva combinazione tra sensualità, color-block e ironia che ispira la collezione WHO*S WHO, interpretata dalla modella brasiliana Aline Weber. Silhouette aderenti, tonalità vibranti e stampe iconiche sono esaltate dal sorriso fresco e giocoso della modella brasiliana, riflettendo il carattere libero, la femminilità disinvolta e la voglia di divertimento delle protagoniste WHO*S WHO.

La Campagna include inoltre una doppia pagina interamente dedicala al progetto Sculpture Denim, collezione di “fashion pants” realizzati in un’innovativa texture bi-stretch effetto denim, che scolpisce le linee del corpo distinguendosi attraverso un’ampia palette cromatica, dalle tonalità classiche del jeans ai colori più vivaci come il verde peridoto, l’arancio spezia e l’Indian pink.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento