mercoledì 27 aprile, 2011

Webank, apri un conto e vinci un iPad2 !


Se ancora non avete deciso quale conto aprire e dove depositare i vostri risparmi o i vostri guadagni ecco che in vostro aiuto arriva Webank. Lo sappiamo ! Voi siete donne, ragazze che amate stare al passo con i tempi e non perdete mai occasione di farlo fruttare il vostro tempo, sia esso ludico o […]



Se ancora non avete deciso quale conto aprire e dove depositare i vostri risparmi o i vostri guadagni ecco che in vostro aiuto arriva Webank. Lo sappiamo ! Voi siete donne, ragazze che amate stare al passo con i tempi e non perdete mai occasione di farlo fruttare il vostro tempo, sia esso ludico o strettamente commerciale

Se ancora non avete deciso quale conto aprire e dove depositare i vostri risparmi o i vostri guadagni ecco che in vostro aiuto arriva Webank. Lo sappiamo ! Voi siete donne, ragazze che amate stare al passo con i tempi e non perdete mai occasione di farlo fruttare il vostro tempo, sia esso ludico o strettamente commerciale…E allora Webank premia il vostro modo di essere donna. Come ? Molto semplice. Aprite oggi un conto con Webank e presentando una vostra amica avrete subito in regalo un Ipad2 e un buono da spendere da Mediaworld. Stilose, in carriera e premiate. Vi riconoscete ? Webank premia chiunque di voi scelga di aprirsi un conto o di trasferirlo. Webank vi offre quindi professionalità nel gestire il vostro conto e anche agevolazioni per incentivare la vostra decisione. E allora dalle 00:00 del 27 aprile fino alle 23:59 del 28 aprile chiunque di voi deciderà di aprire un conto con Webank, presentando anche un amico o un’amica, riceverà grandi regali ! Un nome ? Il bellissimo e nuovissimo Ipad 2, l’ultimo gioiellino di casa Apple, da 16 Gb e Wi-Fi…Il compagno tecnologico ideale per la vostra quotidianità.. Ma non è finita qui. Per la persona che presenterete a Webank ci sarà un buono del valore di 120 euro da spendere comodamente nello store online di MediaWorld ! Tutto chiaro ? Webank vi coccola e vi premia. Impossibile, quindi, non passare a Webank ! Ma perchè Webank ?

Ve lo spieghiamo subito e parliamo a voi indecise, che ancora non sapete cosa fare… Il conto Webank è il conto online che rende, corre e offre. Non c’è canone e non ci sono spese di gestione, si possono attivare linee vincolate a 3, 6 o 12 mesi per avere un rendimento fino al 3% sulla liquidità ed anche il bancomat e la carta di credito sono gratuiti. In più se avete già un conto e volete trasferirlo su Webank sarà la stessa Webank che si prenderà cura di questa operazione, ed il tutto sempre gratis.

Per tutte le informazioni, e per aprire un conto, non vi resta che cliccare qui http://www.webank.it/lndpage/mediaworldipadsocial.html .

Per ulteriori informazioni, ricevere assistenza e restare aggiornati potete visitare anche le pagine social di Webank: c’è infatti sia la pagina Facebook (http://www.facebook.com/#!/WebankOnlineDal1999) che la pagina Twitter (www.twitter.com/webank).

Non perdete altro tempo, quindi…Webank vi coccola davvero !

Webank

conto

banca

Ipad2

buono

Mediaworld

Articolo sponsorizzato

Condividi con ebuzzing



Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping