We want your body, modelle per G&B’S NEGOZIOnline


G&B NEGOZIOnline
lancia il suo e-commerce in modo innovativo e singolare. Ragazzi e ragazze compresi fra i 18 e 30 anni, che hanno voglia di mettersi in gioco ed interpretare lo stile di G&B Negozio, avranno l’opportunità di dimostrarsi e diventare i prossimi next web models del nuovo e-commerce imminente. Come?! Verranno scelti 60 partecipanti, 30 ragazzi e 30 ragazze, tra cui 50 saranno scelti secondo il giudizio insindacabile di G&B NEGOZIOnline, mentre gli altri 10 saranno i ragazzi più votati attraverso il LIKE di Facebook.

a boutique mette in palio per i 10 vincitori un montepremi totale del valore di Euro 10.000,00. Questi riceveranno un buono acquisto da poter spendere sulle nuove collezioni P/E 2012 del valore in percentuale alla posizione ottenuta, rispetto ai voti ricevuti sul sito gebnegozionline.com. Non saranno solo loro i vincitori, ma anche chi voterà attraverso un semplice “Mi Piace” i partecipanti, avrà la possibilità di essere sorteggiato e vincere un buono da spendere all’interno della boutique del valore di Euro 1.000,00!

Si… hai capito bene! Partecipare è facile! Cosa aspetti?!?

G&B Negozio è una realtà di ricercate boutique situate a Flero, Aosta, Courmayer e Ponte di Legno, dove si possono trovare marchi come Ann Demeulemeester, Balenciaga, Ballantyne, Balmain, Bottega Veneta, Comme des Garcons, Dries Van Noten, Gareth Pugh, Jil Sander, Kris Van Assche, Neil Barrett, Prada e Rick Owens.

www.gebnegozionline.com

www.facebook.com/gebnegozionline

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento