Vogue Eyewear presenta gli occhiali della collezione Mirror Lenses

noname

VO 2729S, l’essenza luminosa di uno stile tutto femminile e le vibrazioni eclettiche degli ultimi trend: questi sono i tratti distintivi di un occhiale da sole che interpreta perfettamente lo spirito della nuova collezione.

Il design audace e i materiali di alta qualità – una fibra di nylon flessibile e superleggera – conferiscono a questo modello da sole una vestibilità straordinaria, resa dinamica e contemporanea dal divertente contrasto tra le aste fluo, che richiamano la tonalità sgargiante delle lenti a specchio, e il frontale opaco nero. Il logo Vogue è applicato sulle aste in color argento, per un tocco di riconoscibilità sofisticata e cool. Disponibile con frontale opaco nero e asta verde, azzurro o corallo fluo con, rispettivamente, lente a specchio verde, blu scuro o rosso/giallo.

VO 2730S, i riflessi fluo, i contrasti vivaci e i toni vibranti di questo modello da sole svelano la fluorescente luminosità dell’estate e propongono un look trendy, urban e irresistibilmente contemporaneo. La splendida linea arrotondata del frontale opaco nero e i dettagli raffinati di questo modello sono realizzati nella fibra di nylon high-tech utilizzata per la collezione, che conferisce a questo modello una leggerezza e una vestibilità straordinarie. Le aste fluo sono in contrasto con il frontale opaco, e richiamano i colori vivaci delle lenti specchiate per un effetto di moderno e inaspettato glamour. La palette audace e vibrante è composta da un frontale opaco nero cui sono abbinate asta verde, azzurro o giallo fluo con lente specchiata verde, blu scuro o marrone/giallo.

VO 2845S, le luminose tonalità marine del corallo tropicale, del blu e del viola richiamano la radiosa intensità dell’estate in questo modello da sole dai volumi glamour e dai colori audaci e fluo tipici della collezione. La montatura prodotta utilizzando una fibra di nylon di altissima qualità propone un dinamico caleidoscopio di stile urbano e audacia contemporanea, accanto alla favolosa leggerezza e flessibilità dei materiali. L’accento di questo modello da sole chic e glamour è posto sul contrasto delle aste dalle tonalità acide e fluo, in tinta con le sfumature delle lenti specchiate, e la texture dello splendido frontale in fibra di nylon nero. Le combinazioni di colore includono il nero per il frontale, e il viola, l’azzurro e il corallo per l’asta, con lente specchiata viola, blu scuro o rosso/giallo.

VO 3919S, ispirato dai colori brillanti e luminosi degli ultimi fashion trend, questo modello da sole propone una montatura in metallo a semi-giorno e aste in acetato ad alta definizione, che donano alla sua linea sofisticata un tocco di indiscutibile femminilità e avanguardia glamour. I contrasti di colore producono texture e toni sempre diversi, e si combinano in un gioco sorprendente e ardito con le tonalità delle lenti a specchio. Il logo è applicato sulle aste per un tocco finale di impeccabile eleganza. Un look provocante e moderno, che incarna perfettamente l’essenza dello stile urban diva della donna contemporanea. Disponibile con frontale opaco nero, asta nero e lente specchiata blu scuro, frontale canna di fucile, asta blu e lente specchiata viola/grigio, frontale oro chiaro spazzolato, asta viola e lente rosso/giallo, oppure frontale marrone spazzolato, asta avana scuro e lente specchiata grigio/oro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento