VFNO di Milano: la t-shirt in Limited Edition di Etro

etro-vfno
Etro
partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano. La sera del 22 settembre, in occasione della VFNO di Milano, sarà possibile acquistare la T-Shirt “Made With Love by Etro” presso la boutique di Via Montenapoleone 5.

I fondi raccolti saranno devoluti all’Istituto Monzino per la ricerca riguardante le malattie cardiovascolari. È quella che precede l’inizio della Fashion Week, la serata dedicata alla sesta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, organizzata da “Vogue Italia” e dal Comune di Milano, quest’anno inserita anche nel calendario di “Expoincittà”.

Cosa fare durante la Vogue Fashion’s Night Out 2015?

Il 22 settembre, dunque, fino alle 23 apertura straordinaria delle boutique e degli store delle vie del centro storico, del quadrilatero della moda, del quartiere di Brera-Corso Como, di corso Vittorio Emanuele, corso Venezia, corso Genova e del polo di Porta Nuova con Piazza Gae Aulenti. Come sempre molto fitto il carnet di eventi, live performances e cocktail esclusivi con celebrities e dj set. Tra gli altri, da segnare in agenda la sfilata di abiti d’epoca organizzata da Regione Abruzzo con la collaborazione dell’Associazione Commercianti di Via Fiori Chiari e il percorso di stile ispirato alla Belle Époque, curato da Elisabetta Invernici e organizzato da Edizioni EVI per “Associazione Profumo di Milano” a Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia. Quest’anno, i fondi raccolti attraverso la vendita di oggetti limited edition per VFNO saranno devoluti all’Istituto Monzino per la ricerca riguardante le malattie cardiovascolari. Queste ultime, insieme al tumore al seno, sono le più frequenti oggi tra le donne. Dimostrazione di come, nel dna della VFNO, fashion e charity viaggino sempre di più sullo stesso binario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento