Uomini e Donne, Francesco Monte e Teresanna Pugliese diventano testimonials of heart di Bonavita insieme a molti altri personaggi


I fratelli Bonavita con l’esperienza più che ventennale nel mondo dell’abbigliamento sono riusciti a creare un brand noto portatore di tiutte le tendenze. All’inizio si erano concentrati sulla moda maschile, per poi dimostrare di voler andare incontro ai desideri e ai gusti di quelle donne che amano essere glamour e che, al contempo, non rinunciano a quel piglio ironico e ammiccante nei confronti della vita.La comunicazione pubblicitaria che ha avuto seguito negli anni porta il marchio a comparire all’interno di alcuni programmi televisivi estremamente noti: il Grande Fratello, La Ruota della Fortuna, Controcampo, Uomini e Donne.

Proprio da quest’ultimo seguitissimo programma sono stati scelti i nuovi testimonial incaricati di dare un volto al brand per la collezione autunno/inverno 2012: l’amatissima coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ora i suoi “testimonials of heart”.

E non finisce certo qui. Basti pensare al Live Tour in limousine di qualche anno fa, che porta il brand in giro per le strade del belpaese, scegliendo di farsi accompagnare in questo viaggio da alcuni volti noti del piccolo schermo – tra gli altri, Fabrizio Corona, Fefè, Carmela Gualtieri, Marcelo Fuentes e George Leonard; nello stesso anno, anche Myke Tyson diventa guest per BONAVITA.

L’anno successivo i capi Bonavita diventano i veri protagonisti di alcuni videoclip di noti artisti del panorama musicale internazionale.

Qualche esempio? Basti pensare, tanto per cominciare, a quell’artista già conosciuto come Puff Daddy, che nel singolo del rapper Dwayne U R a million $ girl si fa chiamare Diddy ed è affiancato da Trina e Kery Hilson.

Poi, annche Pitbull, il noto rapper, ha indossato il marchio per alcuni singoli. Tanto per cominciare, U know it ain’t love di R.J., con protagonista una bellissima e provocante Aida Yespica e dove non mancano altre partecipazioni famose, come quella, nei panni di un dj, del simpaticissimo Fefè, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello ed ex tronista – tutti, ovviamente, in Bonavita.

Sempre di R.J. in collaborazione con Pitbull è la trascinante Live 4 Die 4, dove invece compaiono Francesco Monte e Teresanna Pugliese, la coppia più chiacchierata e seguita dell’ultima edizione di Uomini&Donne che è stata scelta come testimonial della nuova collezione 2012; inoltre si esibisce come perfomer Giuseppe Giofrè, il ballerino vincitore dell’ultima edizione del talent Amici.

In aggiunta, Pitbull firma una collaborazione insieme a Qwote per il singolo Bedroom, pubblicato dalla cantante statunitense Redd: qui il protagonista è uno sfrontato Fabrizio Corona, vecchia conoscenza del brand.

Ancora di R.J., in collaborazione con Qwote – a cui si aggiunge, stavolta, il noto rapper FloRida – è il singolo Baby it’s the last time, dove cantanti e protagonisti del video si abbandonano all’allegria e alla spensieratezza sfoggiando capi e accessori Bonavita.

Dopo questa, non resta che vedere quali altre sorprese potrà riservarci questo brand, con le sue “forti emozioni, sempre”.

Emilio Giannetti per CR Global

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento