Un look romantico per la donna Blauer che festeggia San Valentino: il vestito floreale!

Parola chiave per la festa di San Valentino è “rosso passione“, dai sentimenti agli accessori che accompagnano questa giornata. La donna Blauer rispecchia a pieno l’atmosfera della festa che celebra l’amore indossando un romantico vestito dal tema floreale dove i tocchi rosso fuoco spiccano su tutto.

Per la donna,  Blauer presenta per la prossima stagione primaverile una collezione raffinata e glamour, ma assolutamente moderna e ultra femminile sia per fit dei capi che per la palette cromatica polverosa che spazia dai kaki ai pesca, dal beige alla vaniglia, dal verde militare al turchese.

Molti i capispalla dal classico trench alla mini field jacket dalla vestibilità slim e dai dettagli ricercati, al motorcycle in pelle matelassè, freschi e adatti a tutte le occasioni i giubbini in nylon stampato effetto floreale dal sapore vintage. I vestiti sono in seta, cotone tinto capo dall’effetto used, i pantaloni slim da abbinare all’ampia proposta tricot, in cotone con punti e finezze diverse e alla seta stampata.

La linea beachwear è stata ampliata e sviluppata, accanto ai teli mare in morbido cotone e ai boxer da uomo in nylon colorato, troviamo da questa stagione una piccola collezione di costumi da donna in lycra e nylon. Il leit motiv della collezione è  la bandiera americana, stampata, deformata per creare quasi una stampa all- over. Le fantasie dei costumi vanno dai nylon stampati e sovrattinti ai ricami di draghi e serpenti dal sapore orientale.

Blauer, una collezione unica, con tantissime novità, rinnovata nello stile, dalla forte identità per un marchio che stagione dopo stagione è diventato un must per tutti coloro che vogliono un look ricercato, raffinato, ma allo stesso tempo casual e soprattutto di altissima qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento