martedì 31 maggio, 2011

Triumph presenta Lawford Jacket:stile e qualita’ per tutte le appassionate


Triumph Motorcycles ancora una volta “mette in pista” la sua esperienza e la sua incredibile storia per produrre capi sempre più esclusivi e all’avanguardia, consentendo ad ogni appassionato di scatenare la passione qualunque sia la propria indole. La collezione donna per la primavera estate 2011 offre diversi prodotti in grado di soddisfare sia le motocicliste, […]



Triumph Motorcycles ancora una volta “mette in pista” la sua esperienza e la sua incredibile storia per produrre capi sempre più esclusivi e all’avanguardia, consentendo ad ogni appassionato di scatenare la passione qualunque sia la propria indole. La collezione donna per la primavera estate 2011 offre diversi prodotti in grado di soddisfare sia le motocicliste, sia chi vive la moto esclusivamente da passeggero. Ogni singolo capo della gamma è stato disegnato cercando di offrire, oltre all’inconfondibile qualità, la massima cura e vestibilità, creando così una linea adeguata ed attraente sia nella sua componente più tecnica che in quella casualwear. Lawford è una giacca assolutamente esclusiva: grazie all’utilizzo della pelle naturale anticata infatti ogni pezzo è unico e diverso da tutti gli altri; lo stile cool retro e l’attenzione maniacale ai dettagli ne fanno un capo di tendenza perfetto per essere indossato in sella o nella vita di tutti i giorni.

L’interno amovibile, cerniere e bottoni anticati e il logo posteriore cucito sono solo alcuni degli aspetti che rendono Lawford un assoluto must.

L’immagine e la storia della casa di Hinckley si rispecchiano all’interno di un taglio ricercato arricchito da protezioni certificate CE su spalle e gomiti, cuciture doppie nei punti di maggiore stress, fianchi regolabili tramite cerniere per una vestibilità personalizzabile e un look vissuto che è tributo alla leggenda Triumph.


Articoli correlati


Sfilata Alberta Ferretti, Emporio Armani e Moschino in streaming settembre 2018
Moda Donna
Calendario sfilate Milano moda donna settembre 2018 da Etro a Moschino
Moda Donna
Havaianas debutta alla New York Fashion Week con la calzatura IT
Moda Donna
Giulia De Lellis a Venezia con lo stesso abito di Chiara Biasi alle nozze dei Ferragnez
Moda Donna
Naomi Watts look al festival di Venezia l’abito indossato
Attualità, Moda Donna
Moda donna, la collezione “Pre-fall” di Bershka
Moda Donna


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping