Tommy Hilfiger denim presenta la sua campagna pubblicitaria mondiale per l’autunno/inverno 2011, Kids of america


Tommy Hilfiger
, è lieta di presentare la campagna pubblicitaria mondiale di Hilfiger Denim per la stagione autunno/inverno 2011. Una nuova e fresca prosecuzione della campagna “Kids of America” ambientata nella capitale indiscussa dello stile made in USA: New York City. Sotto la direzione del team creativo interno di Tommy Hilfiger, la campagna riunisce alcune fra le personalità creative più vivaci di NY, come musicisti, DJ e promoter, ritratti al The Bunker, un nuovo nightclub all’avanguardia nell’eclettico Meatpacking District.

Scattate nel classico monocromo e rifinite con audaci trattamenti a un unico colore, le immagini creano un’atmosfera finale eclettica, spontanea e personale.

I talenti di NY che parteciperanno alla campagna di Tommy Hilfiger sono:

HEARTSREVOLUTION: duo electro-pop famoso per le sue tournée in un camioncino del gelato rosa brillante, è stato descritto da NME, bibbia della musica inglese, come “il gruppo pop moderno per antonomasia”.

THEOPHILIUS LONDON: il più geniale fra i nuovi artisti hip-hop di Brooklyn, Theophilius ha già firmato contratti con le più importanti etichette discografiche della città e ha collaborato con personaggi del calibro di Mark Ronson e Santigold.

MIA MORETTI: metà nerd da discoteca e metà aficionada del pop, questa DJ, organizzatrice di feste e “prezzemolina” è diventata uno dei nomi più ricercati dietro le consolle della città.

ALEXANDRA BAKER: proprietaria di un’agenzia di pubbliche relazioni, trendsetter e presenza imprescindibile agli eventi mondani, Alexandra ha portato un po’ della sua nativa Gran Bretagna sulla scena di New York.

NIK MERCER: Senior Editor della rivista Anthem, Nik dedica le sue giornate agli eventi più glamour della città in fatto di cinema, moda, musica e arte, mentre di sera coproduce Let’s Play House, dance party itinerante bisettimanale.

La campagna ritrae questi nuovi volti al The Bunker di New York, il nuovo club super trendy nel Meatpacking District. Il locale, che fungeva da rifugio durante la Seconda Guerra Mondiale, oggi unisce l’atmosfera sofisticata delle abitazioni dell’Upper West Side a un tocco di puro e scatenato edonismo. Il club si è guadagnato rapidamente la fama di punto di ritrovo per gli abitanti di Manhattan più bohemien, dove rifugiarsi per scappare dal mondo di superficie e sentirsi al sicuro in compagnia di persone con le stesse idee.

La campagna pubblicitaria mondiale di Hilfiger Denim Autunno/Inverno 2011 rafforza ulteriormente il DNA musicale del marchio, celebrato dal 2009 grazie all’Hilfiger Denim Live. Originariamente inaugurata ad Amsterdam, questa ininterrotta serie di eventi musicali riunisce moda, musica e intrattenimento per rappresentare il lifestyle rock ‘n roll di Hilfiger Denim. Dal suo lancio, l’evento ha viaggiato per tutta l’Europa e ha visto la partecipazione di artisti come Matt & Kim, i Virgins, i Films, i Drums e Major Lazer. Ogni show si apre sempre con un concerto live di band americane emergenti, seguito dalle performance di artisti e DJ nazionali e internazionali.

Proprio come ogni Hilfiger Denim Live, la campagna pubblicitaria esplora l’energia collaborativa dei figli dell’America di oggi, una nuova generazione che non accetta limiti alle proprie possibilità

La collezione Hilfiger Denim Autunno/Inverno 2011 sarà disponibile sul sito www.hilfigerdenim.com. Per celebrare il lungo sodalizio fra Hilfiger Denim e il mondo della musica, il sito riunisce lo stile caratteristico di Hilfiger Denim e il sound di artisti all’avanguardia e talenti emergenti. Hilfigerdenim.com permette infatti agli internauti di scoprire gli ultimi modelli di Hilfiger Denim ascoltando la musica che ha ispirato la collezione. La campagna pubblicitaria di Hilfiger Denim sarà presentata in luglio sulle principali pubblicazioni del settore. Il nucleo centrale della stessa seguirà con pubblicità a pagina doppia sulle principali riviste di moda e lifestyle.

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