martedì 27 settembre, 2011

The Charming Collection Primavera/Estate 2012


E’ una CHARMING COLLECTION quella che TWIN-SET Simona Barbieri propone per la  prossima Primavera Estate 2012.Capi selezionati che coniugano tessuti e silhouette iperfemminili giocati in chiave moderna, romantica ed ironica. Un Urban Look che non toglie nulla alla sensualità, ma che le fa guadagnare un appeal grintoso e sicuro di sé. Le atmosfere sono mediterranee, […]



E’ una CHARMING COLLECTION quella che TWIN-SET Simona Barbieri propone per la  prossima Primavera Estate 2012.Capi selezionati che coniugano tessuti e silhouette iperfemminili giocati in chiave moderna, romantica ed ironica. Un Urban Look che non toglie nulla alla sensualità, ma che le fa guadagnare un appeal grintoso e sicuro di sé.

Le atmosfere sono mediterranee, i colori passione assoluta rosso acceso, nero, verdi sorprendentemente caldi, bianco luminoso,l’ispirazione rock, gipsy o romantic.

Total look in cui capi e accessori portano immancabilmente la firma TWIN-SET Simona Barbieri.

Da segnalare, oltre agli abbinamenti easy to wear, il grande ritorno dell’abito lungo iper-chic o sdrammatizzato da micro fantasie; una scelta di stile che riconferma una passione per quella femminilità romantica sinonimo del marchio TWIN-SET Simona Barbieri.


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna