Che Genitore Sei? Scoprilo con Baby Center by Toys

familytest
Ogni genitore è diverso e unico nel suo genere ma, come in ogni cosa, ci sono delle diverse categorie che, per abitudini, usanze e preferenze, possono descrivere in qualche modo le mamme e i papà. Per questo motivo Baby Center by Toys, il reparto Prima Infanzia di Toys Center, ha dedicato a tutti i genitori il Family Test: “Che genitore sei?”
Si tratta di un’iniziativa dedicata a tutte le mamme e papà che vogliono mettersi alla prova: basta rispondere infatti a qualche semplice e divertente domanda per scoprire qual è il profilo nel quale ci si rispecchia. Il claim promosso da Baby Center by Toys è “Crescere un bambino diventa un gioco” e, infatti, questa applicazione risulta assolutamente in linea con il messaggio che si vuole trasmettere.
Il Family Test si compone di poche e semplici domande indirizzate non solo alle mamme e ai papà, ma anche a chi sta per diventare un genitore e non ha ancora sperimentato cosa vuol dire crescere un figlio.
Ma il Family Test non è solo gioco e divertimento: rispondendo alle domande riceverete di diritto una serie di buoni sconto studiati e creati ad hoc per ogni profilo. I genitori, infatti, potranno acquistare da Baby Center by Toys i prodotti che più si addicono a loro e ai loro bimbi.
Prova a fare il test e potresti scoprire di essere la Regina della Pappa, il Re della Notte, oppure Lady Avventura, Cavalier Sicuro, Miss Fashion o Sir Giocondo.
Basterà rispondere alle pochissime domande, inserire i propri dati e.. il gioco è fatto! Puoi anche condividere il risultato ottenuto con i tuoi amici su Facebook e scoprire quale dei tuoi contatti ha il tuo stesso profilo.
Vai sul sito Baby Center by Toys dedicato all’iniziativa e rispondi alle domande! Noi l’abbiamo già fatto, vediamo se apparteniamo alle stessa categoria.

Che tipo di genitore sei? Aspettiamo i tuoi commenti. Buon divertimento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento