venerdì 04 Luglio, 2014

Che Genitore Sei? Scoprilo con Baby Center by Toys


Ogni genitore è diverso e unico nel suo genere ma, come in ogni cosa, ci sono delle diverse categorie che, per abitudini, usanze e preferenze, possono descrivere in qualche modo le mamme e i papà. Per questo motivo Baby Center by Toys, il reparto Prima Infanzia di Toys Center, ha dedicato a tutti i genitori […]


familytest


Ogni genitore è diverso e unico nel suo genere ma, come in ogni cosa, ci sono delle diverse categorie che, per abitudini, usanze e preferenze, possono descrivere in qualche modo le mamme e i papà. Per questo motivo Baby Center by Toys, il reparto Prima Infanzia di Toys Center, ha dedicato a tutti i genitori il Family Test: “Che genitore sei?”
Si tratta di un’iniziativa dedicata a tutte le mamme e papà che vogliono mettersi alla prova: basta rispondere infatti a qualche semplice e divertente domanda per scoprire qual è il profilo nel quale ci si rispecchia. Il claim promosso da Baby Center by Toys è “Crescere un bambino diventa un gioco” e, infatti, questa applicazione risulta assolutamente in linea con il messaggio che si vuole trasmettere.
Il Family Test si compone di poche e semplici domande indirizzate non solo alle mamme e ai papà, ma anche a chi sta per diventare un genitore e non ha ancora sperimentato cosa vuol dire crescere un figlio.
Ma il Family Test non è solo gioco e divertimento: rispondendo alle domande riceverete di diritto una serie di buoni sconto studiati e creati ad hoc per ogni profilo. I genitori, infatti, potranno acquistare da Baby Center by Toys i prodotti che più si addicono a loro e ai loro bimbi.
Prova a fare il test e potresti scoprire di essere la Regina della Pappa, il Re della Notte, oppure Lady Avventura, Cavalier Sicuro, Miss Fashion o Sir Giocondo.
Basterà rispondere alle pochissime domande, inserire i propri dati e.. il gioco è fatto! Puoi anche condividere il risultato ottenuto con i tuoi amici su Facebook e scoprire quale dei tuoi contatti ha il tuo stesso profilo.
Vai sul sito Baby Center by Toys dedicato all’iniziativa e rispondi alle domande! Noi l’abbiamo già fatto, vediamo se apparteniamo alle stessa categoria.

Che tipo di genitore sei? Aspettiamo i tuoi commenti. Buon divertimento!


Loading...

Articoli correlati


Barbie dice addio alla dieta e presenta le nuove bambole più umane: curvy, senza tacchi e non perfette
Teen Chic
Cata e i misteri della sfera, nuovo personaggio Disney dopo Violetta. Chic o no ?
Teen Chic
Look della Settimana, la fashion blogger Charlotte ci presenta il suo outfit
Look della settimana, Teen Chic
La fashion blogger Charlotte per il look della settimana
Look della settimana, Teen Chic
Teen chic, un look di fine estate per Sofi Show
Teen Chic
Belle come Minnie, le proposte beauty e gli accessori per capelli
Teen Chic