Sweet Years lancia la nuova collezione fall-winter

sweet

Sweet Years lancia la nuova collezione fall-winter. Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry che non smette di battere dal 2003 – lancia la nuova collezione fall-winter fatta di felpe, comodi pantaloni, fuseaux e completi sporty-glam.

Sweet Years lancia la nuova collezione fall-winter

La tinta unita predomina e le grafiche sono – come sempre – le protagoniste assolute.

Una collezione che è la sintesi perfetta del “positive thinking”, dell’entusiasmo e del dinamismo che sono da sempre nel DNA dell’azienda e che si riflettono nel mood dei capi realizzati per l’autunno-inverno che confermano i dettagli iconici del marchio.

Nero, grigio, bianco e verde oliva i colori della collezione donna. Sobri ed eleganti. E sulle felpe spiccano scritte dai colori fluo con inaspettati font. La parola d’ordine è sporty ma senza rinunciare allo stile. Capi perfetti per il tempo libero, pensati per un workout che non rinuncia al glamour e al dettaglio fashion.

La donna Sweet Years si veste di grafiche a righe gialle, blu, rosse e bianche su fondo nero dove tute dal sapore vintage richiamano alla memoria un New York fine anni Settanta inizi anni Ottanta. Ma non manca la “febbre del sabato sera” con i consueti inserti glitter e oro che animano felpe e tshirt a maniche lunghe.

Estrema semplicità è invece il diktat dei capi per l’uomo. Come di consueto la parola d’ordine è “sport” ma all’insegna dell’eleganza. A partire dai colori, che sono i protagonisti indiscussi in una palette particolare e raffinata: bianco, blu, piombo, grigio, verdone, bordeaux, terra e ruggine. Spuntano sulle felpe fantasie che richiamano a un’eleganza di altri tempi dove i tessuti a spina di pesce sono riportati sul cotone dei capi in un richiamo al buon gusto ma sempre in chiave ironica. In puro stile Sweet Years. La novità della collezione è l’uso della spugna sulle scritte in un chiaro richiamo ai mitici anni Ottanta, sempre rigorosamente tono su tono.

Una collezione che strizza l’occhio allo sport ma non rinuncia allo stile e che anche per anche per questo autunno- inverno propone jeans dai diversi fit, lavaggi, trattamenti, dettagli interni e strappi “strategici” insieme ai più classici 5 tasche dai toni rossi e verde scuro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento