Stradivarius, Leigh Lezark testimonial della Christmas Special Collection [Foto]

Lo scorso 15 novembre, Stradivarius ha presentato la Christmas Special Collection con Leigh Lezark come testimonial. La festa si è tenuta nel flagship store di Gran Via a Madrid, diventato un’autentica “fashion location” e dove gli invitati hanno potuto festeggiare insieme alla it girl newyorkese.

Tanti personaggi famosi del cinema spagnolo, della moda e dello sport si sono dati appuntamento e hanno festeggiato al ritmo della musica che la Dj e la sua band The Missshapes hanno suonato. Leigh Lezark è diventata una inseparabile di Karl Lagerfeld e non si perde mai un fashion show o evento di Chanel o Roberto Cavalli. È sempre in prima linea nelle sfilate che si tengono a Parigi, Milano, Londra o New York, la sua città.
Leigh Lezark ha indossato in questa occasione un total look della Special Collection di Stradivarius ed ha suonato le ultime hit del momento. Gli invitati hanno anche scoperto la nuova collezione di Stradivarius, che sarà in tutti i punti vendita del mondo nei prossimi giorni.

Lei è in copertina sulle migliori riviste di moda al mondo che la vogliono come cover girl, mentre milioni di ragazze sono influenzate dal suo stile. The Misshapes sono l’altra metà di Leigh e tutti vogliono averli come DJ nei migliori party. Possono suonare in una festa privata di Donatella Versace o nel più esclusivo club di Shanghai. Zac Posen, Henry Holland o Viktor & Rolf sono alcuni dei designer che hanno lavorato con la musica ed il glamour dei Misshapes.

Questa è la ragione per la quale Stradivarius ha scelto Leigh Lezark come immagine e DJ per il suo party nel flagship store madrileno. La collezione di Stradivarius e Leigh ci ha regalato un senso di magia, fashion e tendenza.

Sfogliate la gallery per vedere le foto della campagna e della serata!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento