lunedì 06 novembre, 2017

Sportwear collection, e tu quale capo hai scelto?


Sportwear collection, e tu quale capo hai scelto? Per la seconda stagione consecutiva American Vintage veste la donna active. Possiamo già vederla, all’alba, immersa in una lezione di yoga tra le distese verdi d’Irlanda o di fronte al blu dell’oceano. Indossa una tuta thin-strap abbinata a una giacchetta leggera e water-proof con zip. Sportwear collection, […]


Sportwear collection, e tu quale capo hai scelto? Per la seconda stagione consecutiva American Vintage veste la donna active. Possiamo già vederla, all’alba, immersa in una lezione di yoga tra le distese verdi d’Irlanda o di fronte al blu dell’oceano. Indossa una tuta thin-strap abbinata a una giacchetta leggera e water-proof con zip.

Sportwear collection, e tu quale capo hai scelto?

Come una seconda pelle i materiali sono morbidi e avvolgenti, pensati per assecondare i movimenti e le forme del corpo.

La palette dei colori – dominata dalle sfumature del pastello, del grigio chiaro, del navy e del verde – ne amplifica il coté distensivo e dialoga, elegantemente, con l’atmosfera invernale. Assolutamente glamour sono i giochi di trasparenze che impreziosiscono i top e amplificano la femminilità dei completi.

Una collezione versatile, perfetta per ogni tipo di attività sportiva, che comprende leggins, felpe con cappuccio, canottiere, brassière e t-shirt che conservano i medesimi codici della main line così da permettere facili abbinamenti all’insegna di uno spirito cocooning e assolutamente outdoor.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010