Uptown Girl da Natale a San Silvestro il look perfetto

Uptown Girl da Natale a San Silvestro il look perfetto. La maison di pret à porter ha pensato agli abiti perfetti da indossare in occasione del Natale e dell’ultima notte dell’anno, realizzati nelle texture più pregiate che ricordano le atmosfere principesche, per trascorrere elegantemente le feste natalizie.

Uptown Girl da Natale a San Silvestro il look perfetto

La leggerezza del velluto di seta drappeggiato in maniera sapiente sul corpo per creare un abito apparentemente minimal ma dall’animo scenografico, che accentua il suo cotè concettuale abbinato a una rigorosa camicia e a manicotti in lana
La sartorialità del long dress in velluto di seta che accarezza la silhouette si contamina con le coste in lana del grande collo ad anello, per scaldare atmosfera e animo con essenziale semplicità.
Lamé new luxury per il vestito, lungo lunghissimo, quasi tridimensionale per le sfaccettature che crea grazie al contrasto del tessuto con il motivo a frange, le stampe floreal e la profonda scollatura sulla schiena.
Una golden age nel segno della ricchezza e dello sfarzo caratterizza lo shift dress in lurex impreziosito da intarsi geometrici e motivi diagonali di frange: per stupire i famigliari a Natale e gli amici a capodanno, puntando a un look elegante e ricercato.

Cividini dà vita a un nuovo minimalismo grafico grazie a materiali che si incrociano in un contrasto raffinato per vivere le feste nel segno della magia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento