lunedì 27 novembre, 2017

La moda donna delle feste di Natale, Party Glow


La moda donna delle feste di Natale, Party Glow. Parola d’ordine: “brillare”! E’ questo il dictat di Please per le prossime feste natalizie. Il nuovo PleaseDiaries, dedicato al periodo più scintillante dell’anno, illumina le feste con abiti corti e glitterati che si contrappongono, a seconda dei gusti, a t-shirt a stampa rock e a pantaloni […]


La moda donna delle feste di Natale, Party Glow. Parola d’ordine: “brillare”! E’ questo il dictat di Please per le prossime feste natalizie.

Il nuovo PleaseDiaries, dedicato al periodo più scintillante dell’anno, illumina le feste con abiti corti e glitterati che si contrappongono, a seconda dei gusti, a t-shirt a stampa rock e a pantaloni e gonne dalla forte personalità.
La libertà per Please è mescolare tessuti e tendenze: ecco quindi abiti glam in felpa, t-shirt che diventano gioiello e capispalla costruiti per essere perfetti dal mattino fino alla sera.

La palette dei colori è neutra: bianco e nero che si accendono di dettagli argento e rosa cipria. I tessuti, pensati per risplendere sotto le luci della notte, sono impreziositi da paillettes, strass e inserti in tulle velato.

PARTY GLOW è un mondo fatto di luce, creato per soddisfare le esigenze delle #PleaseLovers amanti delle feste e della moda!


Articoli correlati


La moda dell’oroscopo e dello zodiaco per Silvian Heach
Moda Donna
Natale 2017 al Parco di Pinocchio
Speciale Natale
Moda donna la collezione dedicata alle feste di Please
Moda Donna
Belen Rodriguez per Jadea Galà, le foto
Moda Donna
La Field Jacket effetto vinile di Smarteez
Moda Donna
La moda torna ad Amici, ecco l’abbigliamento ufficiale dei talenti della scuola
Stile


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping