lunedì 27 novembre, 2017

La moda donna delle feste di Natale, Party Glow


La moda donna delle feste di Natale, Party Glow. Parola d’ordine: “brillare”! E’ questo il dictat di Please per le prossime feste natalizie. Il nuovo PleaseDiaries, dedicato al periodo più scintillante dell’anno, illumina le feste con abiti corti e glitterati che si contrappongono, a seconda dei gusti, a t-shirt a stampa rock e a pantaloni […]


La moda donna delle feste di Natale, Party Glow. Parola d’ordine: “brillare”! E’ questo il dictat di Please per le prossime feste natalizie.

Il nuovo PleaseDiaries, dedicato al periodo più scintillante dell’anno, illumina le feste con abiti corti e glitterati che si contrappongono, a seconda dei gusti, a t-shirt a stampa rock e a pantaloni e gonne dalla forte personalità.
La libertà per Please è mescolare tessuti e tendenze: ecco quindi abiti glam in felpa, t-shirt che diventano gioiello e capispalla costruiti per essere perfetti dal mattino fino alla sera.

La palette dei colori è neutra: bianco e nero che si accendono di dettagli argento e rosa cipria. I tessuti, pensati per risplendere sotto le luci della notte, sono impreziositi da paillettes, strass e inserti in tulle velato.

PARTY GLOW è un mondo fatto di luce, creato per soddisfare le esigenze delle #PleaseLovers amanti delle feste e della moda!


Loading...

Articoli correlati


Tendenze moda donna per la primavera estate 2020
Moda Donna
Jova Beach Party con Havaianas ai piedi per un estate in musica
Moda Donna
LAURA CHIATTI per EFFEK a Pitti Uomo giugno 2019 le foto
Moda Donna
Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna