Albero di Natale Swarovski a Milano in Galleria Vittorio Emanuele [foto]

swarAlbero di Natale Swarovski a Milano in Galleria Vittorio Emanuele. Per festeggiare il consolidato rapporto con la città meneghina e i 40 anni di Swarovski CGB (Divisione Consumer Goods Business), la maison austriaca regala, per il terzo anno consecutivo, la magia e l’emozione del Natale a Milano, solo come Swarovski sa fare, attraverso la sua storia, tradizione e brillantezza, davvero unici nel loro genere.

Albero di Natale Swarovski a Milano in Galleria Vittorio Emanuele

A partire dal 2 Dicembre 2016, fino al 6 Gennaio 2017, la Galleria Vittorio Emanuele II, elegante e prestigioso salotto milanese, sarà illuminata da uno scintillante Albero di Natale ed una speciale Mostra dedicata ai 25 anni dell’iconica Stella Swarovski.
E non solo: quest’anno anche l’illuminazione della suggestiva Volta riporterà la firma Swarovski; un’installazione spettacolare: 7.600 metri lineari di luminarie, 45.600 luci led totali, per un risultato di luce e brillantezza straordinari.
Realizzato con il patrocinio del Comune di Milano, l’Albero sarà alto più di 12 metri, decorato da oltre 10.000 ornamenti, fra cui più di 1.000 stelle di Natale Swarovski, illuminato da 36.000 luci ed impreziosito da un imponente puntale a forma di stella.

Swarovski Albero Natale 2015 Galleria Vittorio Emanuele
Swarovski
Albero Natale 2015
Galleria Vittorio Emanuele

LA MOSTRA SWAROVSKI
In occasione del 25°Anniversario della Stella, la base dell’albero ospiterà anche un affascinante viaggio alla scoperta dei meravigliosi capolavori Swarovski, che da 25 anni illuminano il Natale di tutto il mondo: una Mostra delle 25 Stelle, dal 1991 ad oggi, e non solo.
Sono passati 25 anni da quando Swarovski ha unito la luminosa lucentezza della stella con la magia e la brillantezza del cristallo, creando una magnifica decorazione natalizia diventata il simbolo stesso del Natale. La prima stella in cristallo con inciso l’anno di edizione risale al 1991 e, da allora, ogni anno si rinnova per illuminare il Natale di grandi e bambini.

Swarovski, in occasione dell’Anniversario, ha anche creato un’edizione speciale celebrativa che splende luminosa con la sua moltitudine di sfaccettature e l’esclusivo effetto Aurora Borealis, riproducendo i bagliori colorati di un’aurora polare.
Faranno parte della Mostra anche tra le più scenografiche e iconiche creazioni in cristallo dedicate al Natale negli ultimi anni, espressione della maestria Swarovski: dalle Campanelle dedicate alle preminenti città italiane, a Santa Claus con slitta e renna al suo fianco, un Presepe di cristallo con i personaggi della Natività, l’elegante Ballerina di danza classica, due bellissime interpretazioni dello schiaccianoci ed infine, i fedelissimi Elsa e Olaf, i personaggi Disney che accompagnano Swarovski in un mondo dedicato al Natale e alla magia della neve.

LA CERIMONIA DI APERTURA
La Cerimonia di apertura si terrà il 2 Dicembre, alla presenza di famose Donne, stelle del panorama cinematografico italiano e non solo.
Un Albero acceso dalle Donne e per le Donne, completamente a loro dedicato: Donne di ogni età, generazione, stile ed occupazione.
Un brindisi esclusivo in cui celebrity e invitati della Maison parteciperanno per festeggiare Swarovski – sinonimo di Natale.
Uno spettacolo di luci e musica per celebrare il Natale 2016 insieme a nomi del panorama cinematografico e dello spettacolo italiano.
La suggestiva accensione dell’Albero Swarovski e della Volta, darà inizio, in grande stile, al periodo più magico ed emozionante dell’anno che terminerà il 6 gennaio 2017.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento