Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia non sono stati riconosciuti?

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia non sono stati riconosciuti? Da Uomini e Donne, al Festival del cinema di Venezia, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti. Bellissimi sul red carpet, Sonia e Emanuele, hanno sfilato insieme ai più famosi attori al mondo.

Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia non sono stati riconosciuti?

Ma cosa ci facevano lì? Le critiche sul web sono subito arrivate. In molti si sono fatti questa domanda, non essendo due attori. Ma in laguna, per questo evento, vengono invitati molti personaggi più o meno noti che sfilano con gli abiti più belli.

Lei ha risposto così ai commenti, come sempre poco carini: “ma poi esprimessero un pensiero con educazione e rispetto …. qui volano solo parole, insulti e chi più ne ha più ne metta… alla fine peggio per loro perché penso che queste non siano persone felici ecco!”

Non sono stati solo loro a partecipare infatti, tra gli altri abbiamo visto: Emma Marrone, Bianca Balti e Chiara Ferragni.
Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti hanno quindi sfilato sul tappeto rosso, elegantissimi. Lei con un abito bianco a camicia e lui in abito scuro. I loro capi firmati da Musani Couture.

Cosa ne dite? Secondo noi sono stupendi:

Venezia film festival ? @musani_couture @stefanodelellis Grazie @doriancorporation ❤️ #venice#lido#film#festival#una#famiglia#dream#red#carpet

Un post condiviso da ?Sonia Lorenzini ? (@sonia__lorenzini) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento