venerdì 23 marzo, 2018

Soleil Sorge parla di Luca Onestini:”Non l’ho mai tradito”


Soleil Sorge parla di Luca Onestini:”Non l’ho mai tradito”. Dalle pagine di Uomini e donne magazine parla Soleil Sorge l’ex ragazza di Luca Onestini, ex tronista e ex gieffino. La bella Soleil torna a parlare della sua storia d’amore finita con Luca e del suo sentimento per Marco Cartasegna. Soleil Sorge parla di Luca Onestini:”Non […]


Soleil Sorge parla di Luca Onestini:"Non l'ho mai tradito"Soleil Sorge parla di Luca Onestini:”Non l’ho mai tradito”. Dalle pagine di Uomini e donne magazine parla Soleil Sorge l’ex ragazza di Luca Onestini, ex tronista e ex gieffino. La bella Soleil torna a parlare della sua storia d’amore finita con Luca e del suo sentimento per Marco Cartasegna.

Soleil Sorge parla di Luca Onestini:”Non l’ho mai tradito”

Ecco tutte le dichiarazione di Soeil, dalla sera prima che Luca entrasse nella casa del GF al suo attuale sentimento forte per Marco Cartasegna.

Abbiamo provato a recuperare tutto la sera prima che lo blindassero. Dentro di me sapevo che era il punto di non ritorno. Avevo spento la speranza. La nostra storia sarebbe finita con o senza reality. I suoi atteggiamenti nella Casa successivamente mi hanno dato ragione, i miei dubbi si trasformavano in certezze. Mi è crollato tutto addosso, è stato il colpo di grazia alla nostra storia già in crisi. Io sono un’istintiva, non ho resistito e gli ho detto addio.”

La storia con Marco Cartasegna è arrivata dopo. Soleil non ha mai tradito Luca:

Non ho mai tradito Luca. Ho messo fine alla relazione con una lettera quando era dentro la Casa. Ma la fine era iniziata ben prima. Marco è entrato nella mia vita due volte e in momenti diversi. Il primo durante Uomini e Donne quando era sul trono con Luca ma non disdegnava il mio sguardo. Poi, per caso, ci siamo incontrati ad un party durante la fashion week. Luca era dentro la Casa. Quella sera abbiamo scherzato da amici, in modo cordiale senza andare oltre. In quel periodo cercavo casa a Milano. Abbiamo iniziato a sentirci ma mantenendo le distanze. Bastava però che ci vedessero in un luogo con altre persone ed era già amore per i fan, sui social, sui giornali, ovunque. Io stavo impazzendo.

My paradise on earth🌴💦 #SantoDomingo #laislademicorazon #sas #tropics #summervibes

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Belen Rodriguez nella sua vita adesso c’è Gabriele, le foto esclusive
Donna Vip
Abito Nina Moric a Verissimo che stilista e look ha scelto?
Donna Vip
Paris Hilton abito e stilista a Domenica live, che look ha scelto?
Donna Vip
Com’era Vladimir Luxuria da uomo e com’è oggi a Tale e Quale
Donna Vip
Corinne Cléry dichiarazione sul figlio:”Non lo vedo e non lo sento da due anni”
Donna Vip
Le unghie di Giulia De Lellis che fanno tendenza ecco come averle
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping