Sofia Piani propone le nuove calzature per la primavera-estate 2013

calzature sofia piani
Smart Trade
, azienda marchigiana di Sarnano (MC) presenta al Micam la nuova collezione Sofia Piani Primavera/Estate 2013. Sofia Piani rincorre un mondo spensierato e giovanile, assolutamente glamour e raffinato, identificandosi in calzature versatili, facili da abbinare ed adatte a vestire ogni esigenza di stile.

Dedicata ad una donna sempre attenta alle nuove tendenze, la linea propone una vasta gamma di modelli glam-chic, originali e innovativi nelle forme e negli accessori. Le tonalità variano in tutte le gradazioni dell’arcobaleno, dai rosa pastello al lampone, dal corallo al rosso scarlatto, dal giallo limone all’acceso verde menta, fino ai più tenui turchese e verde acqua, ed ancora dall’ocra all’arancio vegetale fino al classico cuoio must della stagione calda.

Femminilità e leggerezza ma anche spirito grintoso e look accattivanti, per una collezione ampia che si declina in quattro principali altezze: modelli flat, zeppe, sandali, decolletè ed open toe con tacco 6 e tacco 11.

Tutte apparentemente pulite ed essenziali, impreziosite di dettagli minimal e sobrie decorazioni, il plus in queste calzature resta, oltre alla grande varietà di scelta, la cura e l’attenzione ai materiali utilizzati, che contraddistinguono la politica del prodotto Sofia Piani. I modelli sono infatti realizzati interamente in cuoio e pelle, per un risultato totalmente naturale.

Il mood unisce colori frizzanti, stile vintage e forme attuali e metropolitane; così ciabattine flat ed infradito dalle applicazioni di pietre e perline, lasciano spazio a sandali a tacco quadrato e plateau e zeppe in sughero o di corda intrecciata. Con grandi fasce o finissimi listini, le parole d’ordine sono sempre colore e design originale.

Le calzature Sofia Piani sono distribuite dalla Smart Trade, azienda guidata dai tre imprenditori Maurizio Fogante, Gianni Offidani e Romano Rossi, che vanta grandi successi nel settore della moda pret a porter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento