Silver & Gold: ecco le tendenze primavera/estate secondo Pepe Jeans London

Pepe Jeans London p/e 2014

Pepe Jeans London presenta la nuova collezione per la Primavera-Estate 2014, all’insegna del Silver & Gold. Saranno proprio questi infatti i colori predominanti secondo il brand; colori che richiamano fortemente il glamour delle serate estive più trendy. Abiti, giacche bicolore, , tutto sui toni argentati e dorati, si combinano perfettamente con pratici sandali in pelle con cinturino alla caviglia e fibbie metalliche.

Mentre i colori sono basici (si va dal grigio al verde militare), i dettagli spiccano per la loro allegria: paillettes sui mini dress (originalissimo è quello con la stampa Campbell’s della collezione Andy Warhol!); borchie sulla sottile cinturina argentata e dettagli lucidi su giacche ed abitini.

Completano il look le calzature: dal tocco grunge, un po’ punk, con la punta triangolare ed inserti metallici, oppure dall’allure etnica, con listini in cuoio di diversi colori. Ciascuna potrà quindi scegliere secondo i propri gusti come trascorrere le serate estive: Pepe Jeans London ha pensato a tutto!

Da non perdere la fotogallery con i pezzi migliori della collezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento