Sfilata Autunno Inverno 2016 di Calvin Klein Collection

FW16 CALVIN KLEINCalvin Klein Collection ha annunciato oggi che il Direttore Creativo della linea donna del brand Francisco Costa ha presentato la sfilata Autunno Inverno 2016 presso gli Spring Studios di Tribeca. La sfilata è stata trasmessa in live streaming e da domani il video sarà disponibile su live.calvinklein.com

Francisco Costa ha presentato la sua nuova collezione a un pubblico tra cui spiccavano invitati speciali, come Margot Robbie; Kendall Jenner, Abbey Lee Kershaw, Adwoa Aboah, Zoe Kravitz & Twin Shadow e la musicista Korean CL, oltre a giornalisti, stylist, retailer ed influencers.

FW16 CALVIN KLEIN

La nuova collezione Calvin Klein Collection donna per l’Autunno/Inverno 2016. Un’esplorazione sensuale dell’erotismo urbano, proporzioni destrutturate e tessuti lussuosi. Il gioco di scambio tra il guardaroba di lui e lei continua a essere chiave, con completi composti da giacche sartoriali minuziosamente realizzate e morbidi pantaloni a gamba larga. Tubini leggeri e sexy sono caratterizzati da profonde scollature e orli sfatti. Ispirata alla natura selvaggia che popola la città e le zone rurali, la collezione annovera una gamma inattesa di motivi a plaid, quadretti Principe di Galles e gessati oltre che guanti e colletti oversize in finto pelo e stampe digitali coyote, lince e puzzola.

FW16 CALVIN KLEIN

L’apice della gamma degli abiti rivela inserti in squisite gemme lucide e geodi, che esaltano ulteriormente l’abbinamento di lusso raffinato e natura indomita. Il contrasto tra sensibilità maschili e femminili prosegue nei modelli di calzature della stagione, incentrati su tacchi a spillo con cinturino alla caviglia e Oxford rialzate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento