giovedì 24 gennaio, 2013

Sarah Burton è incinta e Alexander McQueen non sfilerà a Parigi


Tra poche settimane tra le capitali più importanti del mondo si alterneranno le sfilate di presentazione della collezione donna Autunno/Inverno 2013-2014. Tra le grandi maison, però, quest’anno mancherà Alexander McQueen, che non sfilerà a Parigi durante la fashion week che si terrà dal 26 febbraio al 9 marzo. La maison, infatti, si limiterà a una […]


Tra poche settimane tra le capitali più importanti del mondo si alterneranno le sfilate di presentazione della collezione donna Autunno/Inverno 2013-2014. Tra le grandi maison, però, quest’anno mancherà Alexander McQueen, che non sfilerà a Parigi durante la fashion week che si terrà dal 26 febbraio al 9 marzo. La maison, infatti, si limiterà a una presentazione a porte chiuse della nuova collezione. Come mai questa scelta? Sarah Burton, direttrice creativa ed ex braccio destro di Alexander, è incinta.

La designer, infatti, aspetta due gemelli e il termine della gravidanza cadrà proprio nei giorni della Paris Fashion Week. Sarah, quindi, non potrà essere fisicamente nella capitale francese in quei giorni e lascerà ai suoi fidati collaboratori il compito di presentare ai pochi eletti la nuova collezione.

Tanti auguri Sarah!


Loading...
Loading...

Articoli correlati


Naike Rivelli nuda con la foto di San Pietro tra le gambe ecco la foto
Donna Vip
Tina Cipollari con capelli neri cambio look ecco le foto dal trono Over
Donna Vip
Pull&Bear by Rosalia arriva la seconda capsule collection
Moda Donna
La maglieria da donna per l’autunno inverno 2019-20
Moda Donna
Mamme e figlie? Ecco la t-shirt che le unisce
Moda Donna
Amal Alamuddin a Los Angeles con Clooney in completo scuro
Donna Vip