giovedì 24 gennaio, 2013

Sarah Burton è incinta e Alexander McQueen non sfilerà a Parigi


Tra poche settimane tra le capitali più importanti del mondo si alterneranno le sfilate di presentazione della collezione donna Autunno/Inverno 2013-2014. Tra le grandi maison, però, quest’anno mancherà Alexander McQueen, che non sfilerà a Parigi durante la fashion week che si terrà dal 26 febbraio al 9 marzo. La maison, infatti, si limiterà a una […]


Tra poche settimane tra le capitali più importanti del mondo si alterneranno le sfilate di presentazione della collezione donna Autunno/Inverno 2013-2014. Tra le grandi maison, però, quest’anno mancherà Alexander McQueen, che non sfilerà a Parigi durante la fashion week che si terrà dal 26 febbraio al 9 marzo. La maison, infatti, si limiterà a una presentazione a porte chiuse della nuova collezione. Come mai questa scelta? Sarah Burton, direttrice creativa ed ex braccio destro di Alexander, è incinta.

La designer, infatti, aspetta due gemelli e il termine della gravidanza cadrà proprio nei giorni della Paris Fashion Week. Sarah, quindi, non potrà essere fisicamente nella capitale francese in quei giorni e lascerà ai suoi fidati collaboratori il compito di presentare ai pochi eletti la nuova collezione.

Tanti auguri Sarah!


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Karolayne la figlia di Emerson a Domenica Live parla del padre che non la vuole più
TV Chic
Serena Grandi e il grave problema di salute che l’ha colpita
Donna Vip
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna