lunedì 08 agosto, 2016

Rita Ora fa shopping da Tezenis!


Rita Ora fa shopping da Tezenis! La cantante, paparazzata qualche giorno fa a Londra, è stata sorpresa all’uscita dello store Tezenis! Rita è stata testimonial del marchio ed è ora ambasciatrice per la stagione beachwear! Rita Ora fa shopping da Tezenis! Pare che nella shopping- bag si nascondessero proprio dei costumi.. Riconfermata Rita Ora- già testimonial Autunno […]


rita ora tezenisRita Ora fa shopping da Tezenis! La cantante, paparazzata qualche giorno fa a Londra, è stata sorpresa all’uscita dello store Tezenis! Rita è stata testimonial del marchio ed è ora ambasciatrice per la stagione beachwear!

Rita Ora fa shopping da Tezenis!

Pare che nella shopping- bag si nascondessero proprio dei costumi..
Riconfermata Rita Ora- già testimonial Autunno –Inverno- che torna vicina al brand per la prossima Summer 2016 nel ruolo di ambasciatrice!
Cantante londinese, apprezzata e premiata in tutto il mondo per la sua musica, è da sempre indiscussa icona di stile, seguita presa come di riferimento per le nuove tendenze!
Con la sua immagine sexy,pop e un po’ irriverente, Rita Ora è perfetta per interpretare la collezione mare Tezenis che, come lei, è cool, energica e in linea con gli ultimi trend del beachwear.
Modelli a triangolo dai preziosi dettagli in crochet, fasce dalle stampe etniche fluo vestono la pop star in fresche immagini, per una summer versatile e indimenticabile.
Rita, l’icona dell’estate, con la collezione Tezenis, si aggiudicherà il primo posto in tutte le classifiche di stile!

rita ora


Articoli correlati


Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna
Tempest la collezione Burberry autunno inverno 2019
Moda Donna