Rihanna raggiante a Miami con un abito Impero Couture


La creatività partenopea continua ad ottenere successo oltre i confini nazionali. Dopo aver conquistato personaggi dal calibro di Paris Hilton e Petra Ecclestone, ma anche le attrici Valentina Castellani e Bai Ling, il brand casertano Impero Couture ha affascinato anche la celebre cantante e attrice Rihanna, conosciuta in tutto il mondo e prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award.

La giovane ed eclettica barbadiana, in occasione di un evento a Miami tenuto dalla cantante Gloria Estefan, ha infatti scelto di indossare un elegante abito della maison color blu ottanio. Le creazioni dei designer italiani, e campani in particolare, continuano dunque a rappresentare un vero e proprio oggetto del desiderio confermando validità e talento in un settore che conquista sempre più spazio nei mercati internazionali.

Impero Couture, sebbene sia una maison relativamente giovane, è riuscita ad  affermarsi in breve tempo grazie a strategie aziendali che hanno consentito il consolidamento del brand con oltre cinquecento punti vendita in Italia e posizionamenti in diversi Paesi stranieri. Le collezioni, amatissime da numerose celebrities, contribuiscono così  alla diffusione sempre più capillare dello stile Made in Italy nel mondo.

Copia il look di Rihanna!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento