Rihanna direttore creativo di Stance: la prima collezione donna

rihanna-for-stance

Dopo l’annuncio di luglio Stance presenta la prima campagna e la prima collezione “Rihanna for Stance”, che vede la cantante come nuovo direttore creativo di Stance Woman.

Stance ha presentato la prima collezione Rihanna for Stance, dove la cantante è a tutti gli effetti direttrice creativa della linea donna del marchio americano. Stance ha anche presentato il “dietro le quinte” del servizio fotografico della campagna pubblicitaria diretta dalla stessa Rihanna e scattata ad inizio estate a Los Angeles.

La collezione Rihanna for Stance Fall 15 è composta da 15 modelli di calzini, in colori pastello in un range che va dalla calza a metà coscia fino ai calzettoni sportivi, tutti disegnati attorno al tema “Baby Goth Punk”. Il tema creativo di questa collezione è nato dal desiderio di far vivere i calzini come elementi moda a sè stanti, con uno stile ben reinterpretato dalle cinque modelle protagoniste della campagna, dotate di parrucche identiche tra loro a nasconderne gli occhi!

“Questa collezione e questa campagna permettono alla gente di dare un’occhiata alla vera personalità della cantante, a partire dalla voglia di novità che trasmettono i calzini con le dita, fino alla durezza delle stampe punk. Credo che questa creatività mostri veramente cosa è la moda per lei. E’ pensata per essere audace, per essere divertente e per essere espressiva” commenta Candy Harris, SVP di Stance Woman.

La collezione Rihanna per Stance sarà disponibile in Italia a partire dal 21 di Settembre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento